6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salmo, nuovo singolo e doppia nomination agli EMA e WMA 2013

Il momento d’oro del rapper sardo, che torna con un nuovo video, “The Island”, e con una doppia nomination per i prossimi EMA e WMA 2013.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Pisciottu aka Salmo. Torna il rapper campione di visualizzazioni su Youtube con un nuovo inedito, disponibile anche su iTunes, "The Island" (TantaRoba Label). Reduce dal disco d'oro "Midnite" (TantaRoba Label, 2013), "The Island" rappresenta l'omaggio, alla maniera del rapper, alla sua terra d'origine, la Sardegna, il luogo dove la sua avventura è partita. Dalla terra dei Quattro Mori alla conquista del "Vecchio Continente", vista la doppia nomination ricevuta per i prossimi MTV EMA 2013 e per i World Music Awards 2013. Salmo è candidato a vincere il premio come "Best Italian Act" agli EMA, mentre il suo "Midnite" è incluso nella sezione "World Best Album" per i prestigiosi "World Music Awards". 

Gli Mtv Europe Music Awards, che festeggiano quest'anno il ventesimo anniversario, si svolgeranno ad Amsterdam il prossimo 10 Novembre e verranno trasmessi in diretta tv su tutti i canali del network MTV dalle ore 21:00. I World Music Awards 2013 si svolgeranno il 23 Novembre a Montecarlo e qui verranno premiati i migliori successi discografici mondiali del 2013.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views