Incidente sul palco per Salmo che durante il Bologna Sonic Park è incappato in un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a continuare l'esibizione seduto con il ghiaccio sulla gamba. Il cantante, infatti, si stava esibendo per il Festival bolognese, ma durante il momento di "Russell Crowe", una delle sue canzoni più amate e famose, ha saltato mettendo male il ginocchio in caduta e rialzandosi vistosamente infortunato. Zoppicando, poi, il cantante è tornato nel backstage, riapparendo poco tempo dopo per completare l'esibizione con del ghiaccio sulla gamba, ricordando un po' quanto avvenuto qualche anno fa a Dave Grohl dei Foo Fighters, che successivamente si fece costruire un trono su cui continuare il tour.

Il tour e l'Open Sea Party

Su Youtube, ma anche nelle storie del Bologna Sonic Park si vedevano le immagini dell'incidente, una distorsione, come ha scritto lo stesso Salmo in altre storie, sottolineando che sarebbe stato un bel regalo di compleanno. Il 29 giugno, infatti, pochi minuti dopo l'infortunio, infatti, il rapper sardo ha compiuto 35 anni e successivamente ha scherzato un po', facendosi fotografare su una sedia a rotelle al fianco di un signore anziano, anche lui in sedia. Il tour estivo del cantante riprenderà venerdì 5 luglio da Legnano (MI) proseguendo tutta l'estate. Un'estate speciale per Salmo, che pochi giorni fa ha realizzato l'Open Sea Party: dal 21 al 23 giugno un traghetto di GNV (Grandi Navi Veloci) ha fatto da location per un festival che ha visto il cantante accogliere tanti colleghi.

In uscita Machete Mixtape 4

Il 5 giugno, inoltre, uscirà anche il Machete Mixtape 4 (Machete Empire Records/Sony Music Italy), il nuovo album di quella che è una delle crew più note e longeve del Paese: la direzione artistica è di Salmo, Slait e Low Kidd, quella esecutiva di Salmo, Slait e Hell Raton e i fan potranno ascoltare oltre ai protagonisti Machete (Salmo, Slait, Hell Raton, Nitro, Dani Faiv e Jack The Smoker.), anche ospiti come Lazza, Beba e tha Supreme "che lavorano da anni in esclusiva e a stretto contatto con la crew e il team creativo di Machete".

Gang! #oldboys

A post shared by Salmo Official (@lebonwski) on