Salmo chiude l’anno col video di “Blood shake”

Chissà se Salmo si sarebbe aspettato, in questo 2013, di arrivare primo in classifica col suo ultimo album, "Midnite", arrivando a conquistare anche il Disco d'Oro (30 mila copie vendute). Non sempre, infatti, augurarsi tutto il bene corrisponde a raccoglierne i frutti, ma per il rapper sardo, pare che sia successo, forse anche sulla scia di un'annata particolarmente ricca per i colori del genere che mai come quest'anno ha visto tanti rapper in classifica e alcuni anche al primo posto.
Di Salmo, ormai, non resta molto da dire, dopo le ottime parole che si sono sprecate per lui (provate ad ascoltare "Killer Game" ad esempio e poi togliervela dalla testa e vi renderete conto che non sarà facile). Ma il rapper ha voluto comunque concludere il 2013 in bellezza e così, dopo l'uscita in versione "audio only" di "Blood Shake" in collaborazione con il collettivo olandese Dope D.O.D, ecco che ieri è uscito anche il video ufficiale del pezzo.
Il rapper chiuderà il suo tour domenica 15 dicembre all'Alcatraz di Milano, dove sarà affiancato sul palco proprio dal collettivo olandese, oltre a una carrellata di ospiti speciali: dai compagni di etichetta Gemitaiz e Madman ai membri del collettivo Machete di cui Salmo è fondatore, a Jack The Smoker.
Ecco il video