8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Runaway di Kanye West featuring Pusha T: il ritorno del rapper

Runaway è il secondo singolo estratto dal prossimo album di Kanye West, l’album del ritorno per il rapper statunitense che ha vissuto alcuni anni bui a causa del suo carattere.
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI
Runaway_Kanye_West_artwork

Kanye West in questi ultimi anni è stato reso sicuramente protagonista di molte prime pagine soprattutto nelle riviste di gossip a causa dell'incidente che l'ha visto protagonista insieme a Taylor Swift durante gli MTV Video Music Awards 2009: il rapper, infatti, ha interrotto il discorso di Taylor Swift durante la premiazione della reginetta dal country, per comunicare come secondo lui, Beyoncé avrebbe meritato quel premio.

Da allora è stato un susseguirsi di parodie di quel momento e anche i due protagonisti hanno avuto qualche problema a dimenticare l'accaduto. Per loro, infatti, il tutto si è risolto soltanto poche settimane fa, dapprima con le scuse via Twitter da parte di Kanye nei confronti di Taylor Swift e poi con l'interpretazione della giovane artista country di una canzone proprio agli MTV Video Music Awards di quest'anno in cui perdonava le azioni di Kanye.

Ora il rapper è tornato a far parlare di sè fortunatamente per altri motivi, primo fra tutti quello musicale ovviamente. Kanye, infatti, è in procinto di pubblicare un nuovo album, My Beautiful Dark Twisted Fantasy, che dovrebbe uscire il prossimo 22 novembre. Un album molto atteso proprio perchè segna il ritorno di questo artista dopo un periodo decisamente nero a seguito dell'incidente agli MTV VMAs.

Il secondo singolo estratto dall'album, però, è già in procinto di entrare nella top ten della Billboard Hot 100: si tratta di Runaway, brano interpretato da Kanye West con la partecipazione di Pusha T. La particolarità di questo brano consiste nel video, di cui vi parleremo prossimamente e che si propone come un cortometraggio di ben 35 minuti.

L'arte visiva sembra molto importante per Kanye in Runaway dal momento che la copertina stessa del singolo è stata proposta in due versioni: una come fotografia di una ballerina e l'altra come dipinto di un'immagine molto simile alla prima e che potete vedere in questo articolo.

Runaway_Kanye_West_alternate_artwork

Ecco il testo di Runaway di Kanye West featuring Pusha T

Ecco la traduzione di Runaway di Kanye West featuring Pusha T

Ecco il video di Runaway di Kanye West featuring Pusha T

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views