video suggerito
video suggerito

Rufus Wainwright: annullato il concerto romano all’Auditorium

A causa delle cattive condizioni meteo il volo che avrebbe dovuto portare Rufus Wainwright a Roma per il suo unico concerto italiano è stato cancellato e di conseguenza è saltato anche il concerto. In attesa che venga decisa un’altra data ecco come farsi rimborsare il biglietto.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il successo ottenuto con l'esibizione sanremese il concerto di Rufus Wainwright era sicuramente uno dei più attesi di questa stagione estiva. Il cantante di … e …., infatti era attesa alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, all'interno della rassegna Luglio Suona Bene, per l'unica data italiana del suo tour, che avrebbe visto tra le protagoniste anche la nostra Emma, che avrebbe dato il la, alla grande, al suo tour "Limited Edition". Purtroppo, però, il concerto non si terrà. Gli organizzatori della rassegna, infatti, hanno appena comunicato che "Il manager di Rufus Wainwright, Mark Adelman, ha comunicato questa mattina al management italiano che il volo dell’artista da New York a Roma è stato cancellato per avverse condizioni atmosferiche". Per questo motivo, quindi, il concerto di questa sera sarà annullato, in attesa di capire quando, in futuro, potrà essere recuperato.

L'organizzazione comunica anche quali sono le modalità di rimborso dei biglietti già venduti: "I biglietti saranno rimborsabili fino al 31 luglio compreso presso il punto vendita d’acquisto. I biglietti acquistati tramite internet e call center verranno rimborsati automaticamente da Listicket.com".

Non è stato un periodo facile per l'Auditorium che nei giorni scorsi ha dovuto annullare altri due concerti, quello di Tom Odell (che aveva bisogno di "quattro giorni liberi da dedicare a una sessione fondamentale per la registrazione del suo secondo album") e quello di Jaff Beck (a causa di un'otite).

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views