L'Arena di Verona ospiterà questa stasera, a partire dalle 20.30 l'evento organizzato da Rtl "RTL 102.5 Power Hits Estate". Un'altra serata che farà da passerella ad alcuni tra gli artisti di maggiore tendenza negli ultimi mesi. L'evento sarà presentato dagli speaker Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari e Matteo Campese, con la partecipazione dalla produttrice discografica e giudice di varie edizioni X Factor Mara Maionchi. La kermesse sarà trasmessa sul canale televisivo della radio sul digitale terrestre e per la prima volta su Sky Uno.

La partecipazione di Bocelli

Moltissimi gli artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco dell'Arena per lo show, da Tiziano Ferro a Zucchero, ai Purple Disco Machine & Sophie and the Giants, autori del singolo Hypnotized, uno dei brani nella top cinque delle canzoni più ascoltate in Italia. L'Arena, anche se completamente vuota per rispetto della misure anti-covid, avrà una sorpresa particolare: Andrea Bocelli, durante la partecipazione stamattina nel programma radiofonico di Rtl 102.5 "Non stop news", ha annunciato che sarà uno degli ospiti della serata e per l'occasione si esibirà sia in "Nessun dorma" che nella versione in duetto con Ed Sheeran di "Perfect".

I singoli dell'estate

Oltre agli artisti sopracitati, ci saranno anche Topic e A7s, autori del singolo più riprodotto nelle radio italiane "Breaking Me". Sarà l'occasione per il produttore tedesco ed il cantante svedese di suonare per la prima volta in Italia, dopo il grande successo del singolo. Non mancheranno gli altri protagonisti dell'estate come Alessandra Amoroso e i Boomdabash che si esibiranno con il singolo "Karaoke" e la coppia Ana Mena-Rocco Hunt con la canzone "Ad un passo dalla luna", ancora prima nella classifica dei singoli FIMI. Grande curiosità anche per l'esibizione dal vivo di Tiziano Ferro e Zucchero.

Tutti gli artisti

Ecco l'elenco completo degli artisti che si esibiranno questa sera: Andrea Bocelli, Biagio Antonacci, Gianna Nanni, Tiziano Ferro e Zucchero, Achille Lauro, Aiello, Alessandra Amoroso, Ana Mena, Annalisa, Baby K, Bob Sinclair, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani, Boomdabash, Danti, Diodato, Dotan, Drd, Elettra Lamborghini, Elisa, Elodie, Ernia, Fabio Rovazzi, Federico Poggipollini, Fedez, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Ghali, Gianluca Grignani, Giusy Ferreri, Guè Pequeno, Irama, J-Ax, Le Vibrazioni, Levante, Luchè, Madame, Mahmood, Marracash, Nek, Pinguini Tattici Nucleari, Purple Disco Machine & Sophie and the Giants, Raf, Rocco Hunt, Rose Villain, Takagi & Ketra, The Kolors, Tommaso Paradiso, Topic e A7s, Zoe Wees.