16 CONDIVISIONI

Royksopp: ascolta il nuovo album “The Inevitable End”

I Royksopp escono il 10 novembre con il loro nuovo album “The Inevitable End” (etichetta Cooking Vinyl), a pochi mesi dall’Ep con Robyn “Do It Again”. Fanpage.it in collaborazione con Deezer ve lo fa ascoltare in anteprima.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
16 CONDIVISIONI
Immagine

I Royksopp tornano con il nuovo album “The Inevitable End” (etichetta Cooking Vinyl) a quattro anni da "Senior" e lo stesso anno dell'uscita dell'ep "Do It Again" del gruppo norvegese assieme alla cantante svedese Robyn. Con questo nuovo album il duo di produttori novergesi di electro-pop tornano pubblicando un lavoro che contiene alcuni brani già pubblicati ma anche nuove ed  interessanti collaborazioni con Susanne Sundfør e Jamie McDermott, (The Irrepressibles).

"Con ‘The Inevitable End' ci siamo spostati su un tema più misterioso, enfatizzando il contenuto lirico. Questo approccio candido si percepisce molto come personale, sincero e conclusivo”, ha detto Svein Berge. “Volevamo fare un album in versione classica, anche se è l'ultimo che facciamo in questo senso", ha aggiunto Torbjørn  Brundtland. “Sentiamo che questo è un addio al formato di album tradizionale", ha spiegato Svein Berge. "Non smetteremo di fare musica, ma è l’ultima volta che lo faremo nel formato classico dell'album”

I Royksopp sono una delle band elettroniche più apprezzate al mondo e può vantare nomination per il Miglior Gruppo Internazionale al Brits award e come Best Remix ai Grammy, oltre a 7 Norwegian Grammy (Spellemannprisen) e 5 Norwegian Music Prize Award (Alarmprisen) e sono la band norvegese che ha raggiunto la posizione più alta della classifica Billboard 200 (con l'Ep "Do It Again"). Amati dal pubblico ì, ma anche da colleghi famosi, hanno remixato artisti del calibro di Coldplay, Lady Gaga, Kings of Leon e dei Depeche Mode.

Fanpage, con la collaborazione di Deezer vi dà l'opportunità di ascoltare l'album in anteprima

16 CONDIVISIONI
Silvia Caracristi: ascolta in anteprima il nuovo album "Orbita"
Silvia Caracristi: ascolta in anteprima il nuovo album "Orbita"
Pink Floyd: il nuovo album "The Endless River" previsto a ottobre
Pink Floyd: il nuovo album "The Endless River" previsto a ottobre
I Blur annunciano a sorpresa il nuovo album "The Magic Whip"
I Blur annunciano a sorpresa il nuovo album "The Magic Whip"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni