video suggerito
video suggerito

Rory Feek torna a casa con la figlia Indiana e per Joey prepara un funerale privato

Rory Feek, marito di Joey Feek, cantante country deceduta il 5 marzo a seguito di un tumore all’utero ha riportato a casa la figlia Indiana e sta preparando un funerale privato per la moglie, come sta raccontando sul suo profilo Instagram.
56 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Rory Feek e la figlia Indiana (foto via Instagram)
Rory Feek e la figlia Indiana (foto via Instagram)

Rory Feek è tornato a casa con la figlia Indiana, come aveva annunciato nell'ultimo post pubblicato sul blog ‘This Life I Live' in cui ha raccontato la vita vissuta assieme alla moglie Joey – con cui formata il duo country Joey + Rory – che un anno e mezzo fa aveva scoperto di avere un cancro all'utero che nel tempo ha combattuto e di cui, però, è morta pochi giorni fa. Il marito stava raccontando, nel blog, anche gli ultimi giorni di vita della moglie, 50enne, con cui aveva costruito una carriera artistica che li aveva portati ad essere una delle coppie country più rinomate del Paese, candidati anche agli ultimi Grammy Awards con l'album ‘Hymns That Are Important to Us', scritto la scorsa estate, quando la donna aveva già scoperto la malattia e pochi mesi prima che i medici le dicessero che non c'era più nulla da fare.

L'ultimo bacio alla figlia e la fine del dolore

Joey è deceduta in Indiana, dove si è ritrovata tutta la sua famiglia che lei stessa aveva voluto salutare uno a uno pochi giorni prima del decesso, come aveva raccontato il marito in un post commovente che raccontava anche l'ultimo bacio dato dalla donna a Indiana, la figlia di 2 anni con la Sindrome di Down. Quello fu il penultimo post dell'uomo, quello in cui raccontava che ormai non restavano che pochissimi giorni per la moglie, prima di quello in cui annunciava la morte della donna e la realizzazione del suo più grande sogno, andare in Paradiso dopo aver vissuto la vita che voleva: ‘Il cancro è terminato, il dolore è cessato e tutte le lacrime sono ormai asciutte'.

Il ritorno in Tennessee

In quel post, poi, Rory annunciava il ritorno della famiglia nella loro casa del Tennessee, cosa avvenuta come mostrato da lui stesso sul profilo Instagram della coppia, in cui racconta, appunto, la loro vita. In una di quelle foto si vede un gruppo di persone intente a parlare e il commento ‘…pianificare cose che avrei sperato di non dover pianificare', in un'altra, invece protagonisti sono padre e figlia che giocano con un cavallo e la scritta ‘Casa', in un'altra un semplice ‘Primavera', mentre nell'ultima si vede la figlia Indiana con un amichetto e la sorella a rappresentare la ricerca di una normalità almeno per la bambina.

Funerale in forma privata

Il funerale della donna avverrà in forma privata e la salma sarà sepolta nel cimitero di famiglia, come riporta il sito Wjhl.

home.

A post shared by Rory Feek (@roryfeek) on

spring.

A post shared by Rory Feek (@roryfeek) on

…making plans that I hoped we would never have to make.

A post shared by Rory Feek (@roryfeek) on

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views