28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldo prova a dimagrire ballando il Gangnam Style (VIDEO)

Oppa-Ronaldo Style! La PSY mania ha contagiato anche l’ex calciatore brasiliano, che si propone l’obiettivo di dimagrire ballando il tormentone pop coreano. Nel video balla, suda e si diverte, con la speranza di buttare giù i chili di troppo.
A cura di Laura Balbi
28 CONDIVISIONI
Oppa-Ronaldo Style! La PSY mania ha contagiato anche l'ex calciatore brasiliano, che si propone l'obiettivo di dimagrire ballando il tormentone pop coreano.

Assente dai campi da calcio da anni, l'ex fenomeno brasiliano Ronaldo è ingrassato a vista d'occhio, appesantendosi con dei chili di troppo tutti concentrati sulla pancia che non riesce proprio a buttare giù. Il campione si è lasciato andare, forse concedendosi troppi piaceri a tavola, e di certo l'allenamento sportivo di un tempo è ormai solo un ricordo. Ronaldo però non vuole perdersi d'animo e prova a dimagrire con l'esercizio fisico, affidandosi a una lezione di aerobica in compagnia di splendide e colorate istruttrici che gli insegnato il Gangnam Style! Ebbene sì, dopo aver contagiato mezzo mondo il tormentone del coreano PSY viene ballato anche da Ronaldo. Sorridente come al solito l'ex calciatore suda e si dimena con il celebre passo della cavalcata. Come se non bastasse il video mostra Ronaldo anche durante alcuni esercizi di pilates; rigorosamente a pancia nuda lo spettacolo ci ricorda che il campione ha vissuto giorni, e gloria, decisamente migliori.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views