video suggerito
video suggerito

Ron Wood: la sua nuova fidanzata ha un nome

La nuova fiamma del Rolling Stone ha un nome, si chiama Ana e proprio lei ha affermato che i due si vedono da oltre un mese, e inoltre, ha dichiarato che lo sta aiutando a superare la dipendenza da alcolici.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Della nuova fidanzata del 62enne Ron Wood fino a poco tempo fa si sapeva poco e niente. Invece in questi giorni è stata proprio lei a presentarsi e a parlare del suo nuovo fidanzato.

La giovane fiamma del Rolling Stone si chiama Ana Araujo ed ha 30 anni. Ana ha dichiarato ad un tabloid inglese che i due si sono conosciuti in un locale di Londra e che da quel momento sono diventati inseparabili, infatti, si vedono da oltre un mese presso la grande abitazione che Wood ha preso in affitto a Claygate, Surrey.

La giovane Ana sta aiutando il suo fidanzato a superare la sua dipendenza dagli alcolici, di giorno Ron passa il tempo in clinica e di sera, invece, trascorre del tempo con Ana a casa a dipingere.

Gli voglio bene, è un brav'uomo. E' un tipo molto divertente e ha una grande personalità. Per ora va tutto bene, ormai ci vediamo da un mese. E' un bravo fidanzato. Non sta bevendo, di giorno va in clinica. Di sera di solito stiamo a casa sua a dipingere, ha dichiarato Ana.

Antonella Pitaniello

rolling stone
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views