video suggerito
video suggerito

Romina Power: “Un album con Al Bano? Mi piacerebbe ma lui ha bisogno di riposarsi”

Romina Power, ex moglie di Al Bano e oggi sua compagna artistica ha parlato della possibilità di tornare in studio di registrazione assieme all’ex marito. In un’intervista in cui stigmatizza anche l’atteggiamento della stampa la cantante non chiude la porta ma, spiega, “Al Bano è stanco ed ha bisogno di riposarsi”.
A cura di Redazione Music
59 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista al Giornale della Puglia Romina Power accenna anche alla possibilità futura di poter tornare a fare musica assieme all'ex marito e ormai sodale artistico Al Bano. La cantante ha parlato ad ampio raggio di ciò che le sta accadendo stigmatizzando soprattutto l'atteggiamento della stampa tropo dedita al gossip, secondo lei, solo per cercare di guadagnare ("Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza. Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano"). La Power si riferisce probabilmente a questi ultimi anni e agli accadimenti del triangolo Carrisi-Lecciso-Power, un triangolo sul cui fuoco spesso si è soffiato, creando voci, gossip, appunto e smentite.

Il possibile ritorno in studio

Alla domanda se però in futuro ci sarà la possibilità di vederla assieme ad Al Bano in un album di inediti l'attrice e cantante non chiude la porta,ì ma, realisticamente, spiega che non dipende esclusivamente da lei: "A me piacerebbe, ma Al Bano è stanco ed ha bisogno di riposarsi. Vedremo, forse in futuro…" ha detto riprendendo anche le parole di Al Bano di questi ultimi mesi. Il cantante, infatti, ha più volte spiegato che alla fine del 2018 si prenderà una pausa per tutelare la sua salute, ma se inizialmente si parlava di uno stop totale alla sua carriera, anche a seguito di importanti problemi di salute (il cantante è stato colpito anche da un infarto) in questi ultimi mesi ha lui stesso ridimensionato questo stop, parlando di un po' di stop.

Al Bano e l'inno al GP di Monza

Insomma, non è escluso che la coppia di "Felicità" possa tornare insieme anche discograficamente dopo che in questi ultimi anni si sono riavvicinati artisticamente girando l'Italia e il mondo con vari live che hanno fatto contenti i fan storici. Oggi, inoltre Al Bano sarà protagonista del Gran Premio di Monza che introdurrà cantando l'inno italiano.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views