25 Ottobre 2012
14:02

Rolling Stones in tour a Parigi solo per 350 fortunati

Il 25 ottobre la tappa zero del Tour 2012 dei Rolling Stones che si esibiranno a Parigi, al Parc de la Villette per un pubblico di sole 350 persone. I fortunatissimi in fila al Virgin Megastore dall’alba per accaparrarsi il biglietto del costo di 15 euro.
A cura di Simona Saviano
I biglietti in vendita alla Virgin di Parigi

La tappa zero del Tour 2012 dei Rolling Stones parte da Parigi. Nella capitale francese stasera ci sarà un concerto molto particolare: 350 limitatissimi posti venduti al prezzo davvero irrisorio di 15 euro, acquistabili esclusivamente presso lo store della Virgin sui romanticissimi Champs Elisée. Secondo il quotidiano francese "Le Parisien" il concerto super esclusivo si terrà al teatro Trabendo, che ha una capienza massima di 700 persone situato al Parc de la Villette, a est di Parigi. Lo show sarà il primo di un lungo tour mondiale che impegnerà la band di Mick Jagger. L'evento segreto più importante dell'anno avrà inizio alle 20.00 per i fortunati che da stamattina sono in fila per accaparrarsi il biglietto ed assistere al concerto dei Rolling Stones che non si esibivano in un live dal 2007.

un fan mostra il biglietto dei Rolling Stones

Niente macchine fotografiche al concerto dei Rolling Stones – Le raccomandazioni ai 350 fortunatissimi e fedelissimi della band sono state di non portare macchine fotografiche oppure videocamere per filmare lo storico evento, di presentarsi puntuali alle 20.00 e ovviamente di non dimenticare un documento di identificazione visto che i biglietti sono nominativi. Oltre a ciò gli spettatori riceveranno un braccialetto che non dovranno perdere che li identificherà come "i 350 eletti". Una sorta di preludio alla tournée  “50 and counting”, tradotto come "50 e non è finita" a simboleggiare il cinquantennio della band sempre sulla cresta dell'onda che hanno festeggiato con un nuovo album pubblicato, "Doom and Gloom". Si attendono, invidiosi, i commenti dai pochi eletti che hanno avuto la fortuna di accaparrarsi i pochi biglietti a disposizione e che potranno assistere al primo concerto del tour 2012 dei Rolling Stones.

La scaletta del concerto dei Rolling Stone a Milano: le canzoni dello Stones Sixty Tour 2022
La scaletta del concerto dei Rolling Stone a Milano: le canzoni dello Stones Sixty Tour 2022
Rolling Stones Tour 2012: info e biglietti concerti di Londra e Newark
Rolling Stones Tour 2012: info e biglietti concerti di Londra e Newark
Rolling Stones a Londra, delirio e passione
Rolling Stones a Londra, delirio e passione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni