video suggerito
video suggerito

Rolling Stones da record: venduti 50 mila biglietti in 2 ore per il concerto di Roma

Sono cinquantamila i biglietti venduti in meno di due ore (più 15 mila per i possessori di American Card) per il concerto che i Rolling Stones terranno il 22 giugno al Circo Massimo di Roma.
A cura di Francesco Raiola
50 CONDIVISIONI
Rolling-Stones-concerto-Londra
Rolling Stones

L'attesa per il concerto che i Rolling Stones terranno al Circo Massimo di Roma il 22 giugno era enorme. La vendita dei biglietti, per chi non possedeva l'American Express, è cominciata questa mattina ma in pochissimo tempo quasi tutte le decine di migliaia sono state vendute lasciando solo un limitato quantitativo di biglietti sui circuiti di vendita. Un fatto abbastanza ovvio per un evento importante come il ritorno dopo 7 anni della band di Mick Jagger in Italia. In meno di due ore sono stati venduti cinquantamila biglietti che si aggiungono ai 15mila che erano stati venduti in occasione delle prevendita straordinaria di due giorni fa. Il rivenditore, TicketOne, già alle prime ore di questa mattina dava l'impossibilità di acquistare biglietti che ora sono acquistabili verosimilmente solo dalle piattaforme di secondary ticketing.

Ci sarà, come previsto, quindi, il pienone al Circo Massimo quando la band capitanata da Mick Jagger salirà sul palco per uno dei tre concerti che la band ha previsto in Europa per il loro tour e che si inserisce all'interno della rassegna Rock in Roma. Un tour che al momento è stato interrotto, mentre la band si trovava in Australia, a causa della tragedia che ha coinvolto Mick Jagger, la cui compagna L'Wren Scott è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Manhattan dalla sua assistente. Un dolore enorme che ha lasciato il cantante addolorato e sconvolto.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views