video suggerito
video suggerito

Rolling Stones a Roma, altri biglietti in vendita per l’evento del 22 giugno

Per l’evento di Roma il Comune ha predisposto una severa zona rossa messa in atto ore prima del concerto. Nel frattempo l’aria del Circo Massimo è stata allargata e da qualche ora sono in vendita altri biglietti per gli ultimi desiderosi di vedere i Rolling Stones sul palco.
A cura di Andrea Parrella
15 CONDIVISIONI
Immagine

I Rolling Stones saranno attesi, domenica prossima, precisamente il 22 giugno, in una delle location più suggestive della capitale romana: sarà il Circo Massimo ad ospitare l'unica data italiana del "14 On Fire Tour". Gli Stones sono arrivati in Europa alla fine di maggio, quando il loro tour è ricominciato con grande entusiasmo dei fan. Ricordiamo infatti che il gruppo aveva interrotto il tour in Oceania allorquando era giunta, improvvisamente, la notizia della morte di L'wren Scott, la compagna di Mick Jagger, trovata morta nel suo appartamento newyorkese, in seguito ad un suicidio. Per l'evento erano stati venduti a marzo, in sole due ore, circa 50mila biglietti e già allora il concerto si preannunciava epocale. Nella giornata di ieri tuttavia, è stata predisposta la vendita di una quantità di biglietti ulteriore dovuta all'allargamento dell'arena che ospiterà il concerto, aperto alle 21 da John Mayer.

Predisposta la zona rossa a Roma

Nel frattempo Roma si sta preparando ad un evento di tale portata in pieno centro città con l'organizzazione capillare di una zona rossa che permetterà, a partire dal momento dell'apertura dei cancelli di ingresso alle 13, l'ingresso ai soli possessori di regolare biglietto (in tal proposito gli organizzatori del concerto ci hanno a far sapere che ci sarà un controllo ferreo sull'autenticità dei ticket ed ha quindi consigliato, sin dal principio, di diffidare dall'acquisto di biglietti provenienti da fonti non certe). Il tour trionfale degli Stones prevede l'esecuzione dei loro successi più celebri, che hanno scandito i 50 anni di storia del gruppo: "Gimme Shelter", "Paint It Black", "Jumping Jack Flash", "Tumbling Dice", "It's Only Rock ‘N' Roll", saranno solo alcuni titoli immancabili il 22 giugno. Sul sito dell'organizzazione dell'evento, patrocinato dal Comune di Roma, tutte le info necessarie per chi si recherà nella città eterna per assistere allo spettacolo degli Stones.

Mick Jagger e Keith Richard carichissimi

Keith Richards, dal canto suo, ci ha tenuto ad allontanare qualsiasi dubbio in merito all'energia e alla voglia che possono avere sul palco, specie durante un tour di portata mondiale che prevede di tenerli impegnatissimi per mesi: "Continuiamo a tenere questo show ‘on the road’. La band è al top della forma e non vedo davvero l’ora di tornare in Europa". L'aveva anticipato Jagger, qualche settimana fa, affermando di non vedere l'ora cheil tour potesse approdare in Europa.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views