143 CONDIVISIONI
6 Aprile 2013
14:03

Rolling Stone live a Hyde Park il 6 luglio: biglietti sold out in 5 minuti

Un concerto-evento attesissimo a Londra. I Rolling Stones celebrano i 50 anni di carriera con un live che ha registrato il sold out in pochi minuti. Ci sarebbero ancora biglietti in vendita ma a cifre esorbitanti che sfiorerebbero le 8mila sterline.
A cura di Laura Balbi
143 CONDIVISIONI
rolling stones live a hyde park

Un appuntamento imperdibile quello dei Rolling Stones in concerto il prossimo 6 luglio ad Hyde Park a Londra. Un evento creato per festeggiare i 50 anni di carriera della band, che si prepara a uno show tutto dedicato ai fan di ieri e di oggi. Ma oltre all'adrenalina in attesa di vederli live, oggi i Rolling Stones hanno raggiunto un nuovo record, con i biglietti del concerto sold out in soli cinque minuti. Dei 65000 ticket disponibili in vendita tra le 100 e le 300 sterline non ne è rimasto neanche uno, ma sembra proprio che in rete si sia scatenata la ressa a caccia dei biglietti da 8480 sterline, pari a circa 10mila euro. Secondo quanto riporta The Sun sarebbero ancora in vendita i biglietti compresi in speciali pacchetti vip sul circuito "Diamond Circle", e arriverebbero a cifre esorbitanti. Sull'argomento è intervenuto immediatamente il portavoce della band, dicendo:

Oltre 60 mila persone hanno comprato il biglietto a 95 sterline e saranno di fronte al palco. Ed è quello che i Rolling Stones vogliono. Ci sono poi un ridotto numero di persone che hanno acquistato dei pacchetti vip che sono stati venduti e rivenduti più volte. Non si trovano questi posti di fronte al palco, come erroneamente indicano certe mappe on line, ma di lato. Inoltre si chiamano pacchetti ospitalità, nessun circuito d'oro o di diamante.

143 CONDIVISIONI
I Rolling Stones piantano alberi ad Hyde Park per il concerto di sabato
I Rolling Stones piantano alberi ad Hyde Park per il concerto di sabato
I Rolling Stones riconquistano Hyde Park: in 65 mila per ascoltarli
I Rolling Stones riconquistano Hyde Park: in 65 mila per ascoltarli
Pino Daniele, ancora sold out il Tutta n'ata storia live
Pino Daniele, ancora sold out il Tutta n'ata storia live
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni