video suggerito
video suggerito

Rod Stewart in concerto per due anni al Caesar’s Palace (VIDEO)

Dopo Céline Dion, anche Rod Stewart si esibirà al Caesar’s Palace: la star britannica ha firmato un contratto di due anni.
A cura di Valentina Scionti
25 CONDIVISIONI

Rod Stewart per due anni al Caesar's Palace

Dopo Céline Dion è il turno di Rod Stewart a Las Vegas

Rod Stewart

Céline Dion ha dato il via alla consuetudine dei concerti al Colosseum del Caesar's Palace di Las Vegas con il suo A New Day: una serie di concerti che per cinque anni hanno visto l'usignolo del Québec interpretare i suoi grandi successi sera dopo sera registrando regolarmente il tutto esaurito.

Dopo Céline anche altre star hanno tentato la via del Caesar's Palace e ora sembra sia arrivato il turno di Rod Stewart. La star britannica, infatti, ha appena firmato un contratto che lo vedrà impegnato per i prossimi due anni in una serie di cinquanta concerti che si terranno ovviamente al Colosseum del Caesar's Palace.

Il primo concerto ufficiale del Rod Stewart: The Hits si è tenuto lo scorso mercoledì. La rockstar è stata accolta da uno spettacolo di nuoto sincronizzato all'interno della piscina del Caesar's Palace durante il quale una serie di campioni di questa specialità si è esibita sulle note di Hot Legs, ovviamente di Rod Stewart.

Come si può intuire dal titolo dello show, i concerti saranno tutti incentrati su una serie di vecchi successi di Rod Stewart che ha intenzione di intrattenere il suo pubblico anche con alcuni brani in versione unplugged.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views