Rod Stewart in concerto per due anni al Caesar’s Palace (VIDEO)
Rod Stewart per due anni al Caesar's Palace
Dopo Céline Dion è il turno di Rod Stewart a Las Vegas
Céline Dion ha dato il via alla consuetudine dei concerti al Colosseum del Caesar's Palace di Las Vegas con il suo A New Day: una serie di concerti che per cinque anni hanno visto l'usignolo del Québec interpretare i suoi grandi successi sera dopo sera registrando regolarmente il tutto esaurito.
Dopo Céline anche altre star hanno tentato la via del Caesar's Palace e ora sembra sia arrivato il turno di Rod Stewart. La star britannica, infatti, ha appena firmato un contratto che lo vedrà impegnato per i prossimi due anni in una serie di cinquanta concerti che si terranno ovviamente al Colosseum del Caesar's Palace.
Il primo concerto ufficiale del Rod Stewart: The Hits si è tenuto lo scorso mercoledì. La rockstar è stata accolta da uno spettacolo di nuoto sincronizzato all'interno della piscina del Caesar's Palace durante il quale una serie di campioni di questa specialità si è esibita sulle note di Hot Legs, ovviamente di Rod Stewart.
Come si può intuire dal titolo dello show, i concerti saranno tutti incentrati su una serie di vecchi successi di Rod Stewart che ha intenzione di intrattenere il suo pubblico anche con alcuni brani in versione unplugged.