video suggerito
video suggerito

Rock That Body dei Black Eyed Peas: la parodia

Un ragazzo crea una versione tutta sua di Rock That Body dei Black Eyed Peas, ovvero una sorta di inno alla lavatrice e al bucato.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
bep

Abbiamo avuto modo di vedere nei giorni scorsi come Rock That Body dei Black Eyed Peas sia riuscito a diventare uno dei tormentoni di questa estate 2010 nonostante sia in rotazione radio già dallo scorso gennaio. Sicuramente la trovata del video ha avuto i suoi meriti, considerando che si tratta di una sorta di sequel di Imma Be girato in stile Transformers. Ma anche il suo testo è di impatto immediato soprattutto per chi ama scatenarsi in discoteca, come vi abbiamo già mostrato con la traduzione del brano che vi abbiamo offerto.

Ormai è appurato da diverso tempo che il modo migliore per dimostrare la popolarità di un video o di una canzone è quello di appurare quante parodie e cover create dagli utenti della rete esistano su siti come Youtube.

E ovviamente anche nel caso di Rock That Body, come già nel caso di Waka Waka di Shakira o di Telephone di Lady Gaga e Beyoncé, non è stato difficile trovarne.

Una in particolare si è rivelata estremamente divertente dal momento che nonostante il video non abbia nessuna particolarità, anzi è quasi inesistente se si esclude il creatore della parodia intento a ballare per casa, il testo merita di essere davvero preso in considerazione.

Si tratta, infatti, di una versione decisamente casalinga di Rock That Body, che sostituisce il bisogno espresso dai Black Eyed Peas di ballare con quello del creatore della parodia di avere…dei vestiti puliti. E così ecco un vero e proprio inno al lavaggio in lavatrice, con tanto di spiegazione passo passo in musica su come effettuare un lavaggio. Per la serie: come unire l'utile al dilettevole. Vi lasciamo di seguito al video in questione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views