0 CONDIVISIONI

Rock That Body dei Black Eyed Peas: il video del backstage

Ecco il making of del videoclip di Rock That Body dei Black Eyed Peas.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
ROCK_THAT_BODY__Vers__o_2_

Abbiamo visto nelle scorse settimane come il videoclip di Rock That Body dei Black Eyed Peas non sia altro che la continuazione del video di Imma Be, il loro singolo precedente che già aveva riscosso grande successo nei mesi scorsi.

I due videoclip, quindi, vanno a formare una sorta di mini-film in stile Lady Gaga, all'interno del quale i Black Eyed Peas sono alle prese con una serie di robot malvagi che impediscono alla gente di ballare ed essere felice.

Abbiamo anche avuto modo di vedere con il testo e la traduzione di Rock That Body, come il brano non sia altro che un inno alla gioia che deriva dallo scatenarsi, già a partire dal titolo che significa proprio Scuoti quel corpo. Non è, quindi, una sorpresa che questo brano sia uno dei più amati nelle discoteche di tutto il mondo in questo periodo.

Di seguito vi presentiamo un video all'interno del quale i Black Eyed Peas stessi parlano del concept che sta dietro al videoclip originale, spiegando proprio la storia che hanno voluto raccontare con questo video e come è nato il tutto, confermando poi l'intento di creare un brano che celebri proprio il ballo e il divertimento. Vi lasciamo ora a Fergie e compagnia e al making of di Rock That Body.

0 CONDIVISIONI
Video Rock That Body dei Black Eyed Peas
Video Rock That Body dei Black Eyed Peas
Rock That Body dei Black Eyed Peas: la parodia
Rock That Body dei Black Eyed Peas: la parodia
Rock That Body dei Black Eyed Peas: il video di American Idol
Rock That Body dei Black Eyed Peas: il video di American Idol
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views