Rock in Roma 2011, al via stasera con i 30 Seconds to Mars
Sei in cerca dei biglietti per QUESTO O ALTRI CONCERTI? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il… codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.
CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)
Entra nel vivo l’estate in musica della Penisola, grazie ai vari eventi musicali protagonisti della bella stagione: dopo l’Heineken Jammin’ Festival 2011, la tre giorni di concerti che si è tenuta la scorsa settimana al Parco San Giuliano di Mestre, questa sera prenderà il via Rock in Roma 2011, nella consueta cornice dell’Ippodromo delle Capannelle, a Roma.
Non si tratta di un festival di due o tre giorni, ma di una vera e propria manifestazione musicale, sia grazie alla sua durata – terminerà a fine luglio –, che al numero di concerti in calendario – quest’anno ne sono previsti oltre venti. Saranno i 30 Seconds to Mars ad inaugurare la decima edizione di Rock in Roma, tra poche ore: la band californiana – fondata dai fratelli Jared e Shannon Leto nel 1998 – si esibirà per la prima volta nella Capitale.
La serata avrà inizio alle 19:30, con la performance della band emergente degli Hey Hey Radio – originaria di Varese -, formata da Alessandro Fanali, Luca Mantovani e Alessandro Erba. Ci saranno poi i CB7, la nuova band prodotta da Shannon Leto, seguiti dai 30 Seconds to Mars, alle 21:30.
L’edizione 2011 di Rock in Roma è ricca anche di ospiti italiani: nei prossimi appuntamenti, infatti, si esibiranno Alessandro Mannarino, Franco Battiato, Caparezza, Daniele Silvestri, Subsonica, Fabri Fibra, Almamegretta & Raiz – di nuovo insieme per un tour in occasione dei vent’anni di carriera –, Afterhours ed Elio e le Storie Tese, che martedì 14 giugno hanno dato il via al loro tour estivo.