video suggerito
video suggerito

Rock in IdRho 2011: il programma completo del concerto

Tutto pronto all’Arena della Fiera di Rho dove il prossimo 15 giugno si esibiranno Social Distortion, The Hives, Band of Horses, Ministri e gli Outback. Ma soprattutto Iggy Pop e Foo Fighters.
A cura di Biagio Chiariello
49 CONDIVISIONI
rock-in-idrho-2011

Tempo di festival musicali in Italia. Non solo Rock in Roma e Heineken Jammin' Festival 2011, ma anche Rock in IdRho. La kermesse negli anni scorsi ha portato nel nostro paese artisti del calibro di Faith No More, Limp Bizkit, Nofx e Offspring. E anche per questa edizione – la quarta -non intende deludere le aspettative. Il prossimo 15 giugno sul palco dell'Arena della Fiera di Rho si alterneranno infatti le maggiori rockstar della musica internazionale a partire da Foo Fighters e Iggy Pop.

La band di Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana, avrà la possibilità di presentare dal vivo anche in Italia il nuovo album Wasting light. Milano sarà una delle poche tappe europee del tour dei Foo Fighters (già confermate quelle al T In The Park e Isle of White)che mancano dal nostro paese da ben nove anni (l'ultima esibizione proprio nel capoluogo lombardo il 13 Dicembre del 2002).

Prima di Grohl & c. sullo stesso palco salirà una delle band che ha scritto la storia del musica: gli Stoogers col loro leader: Iggy Pop. Icona punk, rockstar maledetta, sex symbol, l'Iguana è ormai uno dei ultimi mostri sacri del rock. La sua esibizione alle 21.00 vale da sola il prezzo del biglietto del Rock in IdRho. Il punk regnerà sovrano per questo festival dove si esibiranno i redivivi Social Distortion. Mike Ness e soci hanno pubblicato sette album seminali per il genere e saranno molti i fan che invaderanno l'Arena solo per loro.

Ancora punk con The HivesFlogging Molly. Presenti anche i Band of Horses (gruppo indie rock di Seattle). Nel festival dal forte respiro internazionale non mancheranno anche band italiane: i Ministri e gli Outback.

I biglietti per l'evento sono ancora disponibili al prezzo di 57,50 euro sul circuito TicketOne e nel prezzo è incluso anche un tour all’interno del Rock Village, una vera e propria cittadella dotata di punti ristoro e angoli chill out.

QUESTO IL PROGRAMMA:

Apertura cancelli ore 12.00
OUTBACK: inizio concerto ore 15.30
MINISTRI: inizio concerto ore 16.00
FLOGGING MOLLY: inizio concerto ore 16.50
BAND OF HORSES: inizio concerto ore 17.45
THE HIVES: inizio concerto ore 18.40
SOCIAL DISTORTION: inizio concerto ore 19.45
IGGY & THE STOOGES: inizio concerto ore 21.00
FOO FIGHTERS: inizio concerto ore 22.30 (termine 00.30)

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views