21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rocco Hunt annuncia l’instore tour di Libertà: si parte da Napoli, si arriva a Milano

Rocco Hunt ha annunciato le date degli instore tour con cui incontrerà i suoi fan per presentare il suo album “Libertà”. Il rapper di Salerno partirà dalla Feltrinelli di Napoli per dare il via al lungo instore tour che partirà il 30 agosto, giorno in cui sarà pubblicato il suo ultimo album, protagonista di alcune settimane di Passione.
A cura di Redazione Music
21 CONDIVISIONI
Immagine

Rocco Hunt ha annunciato le date degli instore tour con cui incontrerà i suoi fan per presentare il suo album "Libertà". Il rapper di Salerno partirà dalla Feltrinelli di Napoli per dare il via al lungo instore tour che partirà il 30 agosto, giorno in cui sarà pubblicato il suo ultimo album, che ha avuto una gestazione complessa e una promozione che lo è stato ancora di più. Il cantante, infatti, dopo aver annunciato il suo ritiro dalla musica per problemi legati all'uscita di questo lavoro, scatenando la reazione di pubblico e media, aveva fatto dietrofront perché la situazione si sarebbe sbloccata in seguito alla sua scelta. In molti hanno pensato a una mossa di marketing che Rocco Hunt non ha mai confermato anzi, ha smentito fortemente nei giorni successivi.

Tutte le date dell'instore di Rocco Hunt

Il 30 agosto partirà da Napoli l’instore tour, durante il quale l’artista attraverserà l’Italia per firmare le copie di “LIBERTÀ” ai fan. Queste tutte le date a oggi confermate: venerdì 30 agosto ore 18.00, La Feltrinelli Stazione Centrale, Piazza Garibaldi, Napoli; sabato 31 agosto ore 18.00, Mondadori Bookstore di V.le Mellussi 160/162, Benevento; domenica 1 settembre ore 18.00 alla C.C. Maximall di Via Pacinotti snc, Pontecagnano Faiano (SA); lunedì 2 settembre ore 15.00 alla Mondadori Bookstore di Corso Cavour, 132, Andria (BAT) e alle ore 18.00 alla Feltrinelli di Via Melo, 119, Bari; martedì 3 settembre ore 18.00 a La Feltrinelli di Via Camillo Benso Conte di Cavour, 133, Palermo; mercoledì 4 settembre ore 18.00 al C.C. Centro Sicilia, Strada Provinciale, 54, Misterbianco (CT); Giovedì 5 settembre ore 18.00 al C.C. Maregrosso di Via Maregrosso, 21, Messina; venerdì 6 settembre ore 18.00 al C.C. Campania, Località Aurno, 1, Marcianise (CE); sabato 7 settembre ore 18.00 a La Feltrinelli di Corso Mazzini, 86, Cosenza; domenica 8 settembre ore 18.00 al C.C. Le Grange, Strada Statale Casilina, Piedimonte San Germano (FR); lunedì 9 settembre ore 18.00 a La Feltrinelli della Stazione Di Porta Nuova, Torino; martedì 10 settembre ore 15.00 alla Mondadori Megastore di Via M. D'Azeglio, 34/A, Bologna e alle ore 18.00 alla Galleria del Disco presso il Sottopassaggio Stazione Santa Maria Novella, Firenze; mercoledì 11 settembre ore 17.30 alla Discoteca Laziale di Via Mamiani, 62, Roma; giovedì 12 settembre ore 15.00 presso Varese Dischi nella Galleria Manzoni, 3, Varese e alle ore 18.00 al Mondadori Megastore di Piazza Duomo, 1, Milano.

Tutti gli ospiti di Libertà

Nel nuovo album del cantante di "Nu juorno buono" sono tante le collaborazioni, alcune delle quali sono state svelate nei singoli che da qualche mese avevano anticipato l'annuncio dell'uscita: oltre a Nicola Siciliano e Gemitaiz, che hanno duettato, rispettivamente in "Ngopp A Luna" e "Cuore rotto", ci saranno anche artisti come Achille Lauro, J-Ax e Boomdabash, Clementino, Neffa e Speranza che è presente nella nuova versione della canzone con Gemitaiz.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views