video suggerito
video suggerito

Roccaraso pronta per Emma: “Puntare sui giovani, andiamo in quella direzione”

Il Sindaco di Roccaraso sottolinea l’importanza che potrà avere sull’idea culturale della città il concerto di Emma, che rafforza l’idea di divcersificare l’offerta turistica.
3 CONDIVISIONI
Emma Marrone (LaPresse)
Emma Marrone (LaPresse)

Mancano due giorni alla data zero del concerto di Emma che, come ormai tutti sanno, si terrà a Roccaraso, come annunciato nelle scorse settimane. Prove generali per la cantante che ha più volte dichiarata di essere pronta anche avendo un po' paura ("Ho paura, ma non vedo l’ora di salire sul palco” scrisse sui propri social qualche giorno fa, postando le prime foto), ma anche un'occasione per la città abruzzese di provare a fare i conti con un evento che porterà un po' di persone in città. La cantante è arrivata a Roccaraso il 6 per le prove definitive del tour e, ovviamente, terrà lì, al palaghiaccio Bolino la prove generali del tour che partirà ufficialmente il 16 settembre dal Mediolanum Forum di Milano, dove bisserà al sera successiva.

"Roccaraso non è solo sport, ambiente e cultura"

Appena annunciata questa collaborazione il Sindaco della città, Francesco Di Donato, aveva sottolineato l'importanza che un evento del genere avrebbe potuto avere, e a due giorni dal concerto, torna a confermare la sua idea, forte anche dell'esperienza dei giorni scorsi e di un passato in cui, spiega, il paese ha deciso di puntare oltre che sulle proprie caratteristiche storiche e ambientali, anche sulla musica:

Roccaraso non è solo sport, ambiente e cultura: da diversi anni abbiamo deciso di legare la promozione del nostro territorio anche ai grandi eventi musicali.

Il Sindaco di Roccaraso: "In direzione dei giovani"

Giorni importanti per Roccaraso, che hanno rafforzato la bontà di quella idea, con una buona risposta dei giovani che tra qualche giorno affolleranno il Palaghiaccio (qui tutte le info).

Ed ora con Emma non solo rafforziamo questa strategia ma la indirizziamo verso i giovani che rappresentano la fetta più ampia dei fan di questa straordinaria artista.

Saranno 22 le tappe di un tour con cui la Marrone porterà in giro il suo ultimo album e alcuni successi della sua carriera.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views