Roby Facchinetti e Riccardo Fogli spostano i concerti di Roma e Milano per esigenze televisive
Gli ex Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli sposteranno i due concerti previsti a maggio a causa di alcune esigenze televisive sopravvenute in questi ultimi giorni. Pare, infatti che si stia allestendo un programma dedicato alla loro carriera ed evidentemente le location ipotizzate agli inizi erano troppo dispersive rispetto alle esigenze. L'organizzatore del concerto, quindi, ha preferito spostare i concerti in luoghi più piccoli, basandosi, evidentemente, anche sui biglietti venduti fino ad ora (essendo le nuove location meno capienti delle precedenti). Uno speciale tv "interamente dedicato alla loro straordinaria carriera e alla loro amicizia lunga oltre 50 anni".
Non più Mediolanum Forum e Pala Lottomatica
Lo speciale, quindi, sarà registrato durante i due eventi live previsti a Milano e Roma rispettivamente il 15 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 31 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma: "A causa di questa importante opportunità televisiva i due appuntamenti previsti al Mediolanum Forum di Assago e al Pala Lottomatica di Roma sono stati spostati nella dimensione più intima dei teatri per agevolare le riprese" si legge nella nota con cui si comunica lo spostamento della location.
I biglietti validi per le nuove location
Gli organizzatori hanno anche reso noto il comportamento rispetto ai biglietti già venduti, comunicando che resteranno validi per le nuove date e che il nuovo settore avrà un valore comparabile a quello vecchio: "I biglietti già acquistati per i concerti al Mediolanum Forum di Assago (del 7 aprile) e al Palalottomatica di Roma (del 9 aprile) restano validi per le nuove date. Gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo previsto al Mediolanum Forum di Assago (MI) potranno accedere al Teatro Arcimboldi (MI) il 15 maggio. Gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo previsto al Palalottomatica di Roma (RM) potranno accedere all’Auditorium Parco della Musica di (RM) il 31 maggio".