Robbie Williams stupisce Sanremo e bacia Maria De Filippi sulle labbra
Dopo la performance esplosiva di Ricky Martin, tocca a Robbie Williams infiammare il pubblico del Teatro Ariston. È l'ex Take That il super ospite internazionale della seconda serata del Festival di Sanremo 2017. Il cantante britannico, che a luglio sarà impegnato a Verona e a Barolo per le uniche due date italiane del suo "Heavy Entertainment Show Tour", torna per la quinta volta ad esibirsi nel corso della kermesse dedicata alla musica italiana. Per la gioia sua, che non ha mai nascosto di amare il Belpaese, e dei suoi numerosi fan.
Robbie Williams e il bacio alla De Filippi
Williams torna con "Love my life", ultimo singolo tratto dal suo ultimo album “The Heavy Entertainment Show”. "Grazie mille" dice al pubblico stipato all'Ariston, durante l'esibizione, sfoggiando anche un po' di italiano. "Grazie ragazzi", dice alla fine della canzone che è "la più bella dichiarazione d'amore ai figli che abbia mai sentito" come la definisce la De Filippi: "Mia figlia mi è cambiato la vita in meglio, molto meglio. La guardo negli occhi e e vedo un universo che mi riguarda e tutto ciò che faccio da adesso è per loro, sono un papà molto orgoglio". Ma la standing ovation dell'Ariston parte quando il cantante bacia la De Filippi sulle labbra, come d'abitudine fa con una delle fan ai suoi concerti.
"Maurizio, tranquillo, è stato un bacio sulle labbra" dice Conti, di ritorno dalla pubblicità, in una finta telefonata a Maurizio Costanzo, subito corretto dalla De Filippi che scherza: "È stato a stampo anche perché se fosse stato il contrario avrebbe trovato una caramella in bocca".
Dai Take That alla polemica con Morandi: le 5 volte di Williams all'Ariston
Robbie Williams, consacrato re del pop mondiale, non ha mai nascosto di amare profondamente l'Italia. Ne sono una conferma le sue cinque partecipazioni al Festival di Sanremo. La prima volta è stata nel 1994, quando sul palco dell'Ariston salì insieme ai Take That, la famosa band inglese di inizio anni Novanta di cui Williams faceva parte prima di intraprendere la sua carriera da solista. L'ultima, invece, nel 2011, quando diventò leggendario un presunto litigio con Gianni Morandi, che all'epoca vestiva i panni del conduttore. "Fu maleducato – ha dichiarato il cantante al Corriere della Sera -. Ho visto che il padrone di casa è cambiato e i miei fan mi hanno anche inviato foto della bellissima donna al suo fianco".