Robbie Williams, sempre più forti le voci di una reunion coi Take That per i 25 anni
L'anniversario per i 25 anni dei Take That ci condurrà dritti dritti verso un continuo vociare attorno alla reunion della band, compreso l'ennesimo ritorno del figliol prodigo Robbie Williams, Zayn Malik di un'epoca che aveva Mtv come principale mezzo di diffusione di massa della musica. Come successo oggi ai One Direction, all'epoca Williams decise di mollare una delle boy band più di successo della storia per intraprendere una fortunata carriera solista.
Stando a quanto ha scritto il tabloid inglese The Sun, pare che il 41enne inglese stia discutendo il ritorno assieme ai suoi ex compagni (a parte Jason Orange) per festeggiare questo anniversario: lo avrebbe rivelato la classica fonte che ha spiegato come Williams sia fiero di quello che ha rappresentato la band
È molto entusiasta e orgoglioso dei risultati raggiunti dal gruppo e vorrebbe ancora farne parte. Adora i grandi tour e stare i studio con i suoi compagni. Il suo ritorno sarà un grande modo per segnare il loro anniversario.
Belle parole per la band erano arrivate dallo stesso cantante la scorsa estate subito dopo uno show dei tre membri rimanenti Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen. Sula suo twitter, infatti, Williams scrisse:
Ho appena visto lo spettacolo dell'anno alla 02 Arena di Londra. Orgoglio, nostalgia, divertimento e felicità #Lasciatemitornare.
Un messaggio che ovviamente ha fatto sognare i tantissimi fan della band a cui non dispiacerebbe vederli di nuovo assieme – dopo la parentesi del 2010 – e portandoli per qualche ora nel pieno della loro adolescenza, quando i 5 cantanti erano nelle camerette di milioni di teenager di tutto il mondo. Anche se, nel caso andasse in porto questo ritorno assieme, il pubblico dovrà accontentarsi di vederli in 4, visto che pare che Jason preferisca evitarlo e continuare a fare le cose da solo.