video suggerito
video suggerito

Robbie Williams, prossimo ospite a Sanremo, si spacca il labbro per colpa… del pc

La moglie di Robbie Williams, annunciato ieri tra i super ospiti del prossimo Festival di Sanremo, ha postato un’immagine che mostra il cantante col labbro spaccato, a seguito di un incontro troppo ravvicinato col computer.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Robbie Williams è stato annunciato ieri come uno dei super ospiti del prossimo festival di Sanremo, assieme ai Clean bandit e alla coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, che arricchiscono il parterre di quelli che, cantanti in gara a parte, calcheranno il palco dell'Ariston. Robbie Williams è una delle popstar più conosciute di questi ultimi anni, sia cgrazie all'esplosione dei Take That, negli anni '90, che lo lanciò nell'Olimpo del pop, sia successivamente, quando lasciò la boyband per avviare una fortunata carriera solista, l'unica che nacque da quel fenomeno breve ma intenso che furono i Take That.

Una carriera da settanta milioni di dischi venduti e tantissimi riconoscimenti soprattutto in patria (18 Brit Awards e, tra le altre cose, il riconoscimento come Brits Music Icon) dove è tornato, nel 2016, con il nuovo album "The heavy entertainment show" che porterà, per intero, in Italia, il 14 luglio, quando si esibirà sul Palco dell'Arena di Verona. Tra qualche giorno, però, Williams sarà al fianco di Carlo Conti per dare il via al lungo cammino che porterà i suoi fan nella città scaligera.

Sperando che arrivi intero, visto quello che è successo nei giorni scorsi. Sul profilo Instagram della moglie Ayda Field, infatti, è stata pubblicata una foto che ritrae il cantante col labbro spaccato. Niente di grave e soprattutto il motivo non ha nulla di pruriginoso, niente risse o cose "da rockstar", anzi, in realtà uno scontro c'è stato, ma col suo computer: "Robbie Williams ha intavolato una battaglia con il suo computer e il computer ha vinto".

La popstar inglese è solo l'ultimo dei nomi che saranno a Sanremo, aggiungendosi a nomi come quelli di Tiziano Ferro, Zucchero, Rag'n'Bone Man, Giorgia, almeno restando tra quelli musicali.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views