25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robbie Williams pensa ad un film sulla sua storia

Il cantante britannico ha rivelato che la sua vita è stata piena di eventi significativi, abbastanza interessanti da scriverne un libro o fare un film.
A cura di Biagio Chiariello
25 CONDIVISIONI
robbie_williams_picnik

Robbie Williams starebbe progettando un film che racconterebbe della sua ascesa al successo. L’(ex?) cantante dei Take That, la sua carriera ricca di eventi di nota è stata è stata condizionata dai problemi di dipendenze da alcool e droga, crede che le sue esperienze possano essere sufficientemente affascinati da essere raccontate in qualche modo in una sorta di biopic.

“La mia carriera ha visto diversi alti, ma anche devastanti bassi … dai viaggi in ospedale a quelli per ritirare premi, c’è tutto per scrivere un libro e anche un film. In generale, è stata magica” ha detto il cantante britannico che martedì è stato onorato ai Brit Awards col premio alla carriera ‘Outstanding Contribution to Music'.

Dopo le spaccature all’interno dei Take That, in particolare con Gary Barlow, e i problemi con la droga e l’alcool, Williams lasciò il gruppo nel 1995 per avviare la carriera da solista che faticò a decollare almeno fino all’uscita di “Angels”. Da allora, il 36enne ha avuto un enorme successo accumulando diversi premi.

Già all’inizio di questa settimana, il cantante, fidanzato con l'attrice Ayda Field, ha ammesso di aver pensato di scrivere una autobiografia, ma di non riuscire a ricordare tutto gli eventi significativi che gli sono accaduti. “Vorrei davvero scriverne una se riuscire a ricordare bene. Il problema è che alcuni periodi in riabilitazione mi hanno fatto perdere alcune cellule del cervello, così ho perso alcuni ricordi” ha detto.

Biagio Chiariello

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views