Robbie Williams ha ancora problemi di salute: “Mi sto curando, tornerò migliore di prima”
Robbie Williams si arrende agli acciacchi e si ferma. Non si svolgeranno le date del suo tour in Russia previste per le prossime settimane, come era stato già reso noto a settembre scorso. Ed è stato proprio il cantante, con un video pubblicato su Youtube e realizzato dalla sua casa di Los Angeles, a lanciare un messaggio ai fan in cui dice di stare meglio dopo aver passato 5 settimane difficili di terapia intensiva per curare l'ernia al disco che lo tormenta da tempo:
Mi sto prendendo cura di me stesso. Non sono ancora al 100%, ma ci sono quasi, pronto a tornare migliore di prima.
Robbie Williams si sta curando e promette che tornerà presto
"Mi sto prendendo cura di me stesso. Non sono ancora al 100%, ma ci sono quasi, pronto a tornare migliore di prima", dice Williams, convinto che grazie al nuovo stile di vita adottato in questo periodo recente (dieta quasi vegana, yoga e pilates) possa tornare allo stato di forma di un tempo. A bloccarlo sono stati alcuni esami che non presagivano nulla di buono":
Purtroppo, la malattia mi ha colpito appena verso la fine del mio tour, che stava andando così bene. Il pubblico è stato incredibile, la band pure ed io ero un soldato. Poi ho avuto i risultati dei test ed erano davvero preoccupanti e sono finito in un'unità di terapia intensiva. Così non ho potuto proseguire.
Il ritorno previsto nel 2018
Ed è per questo motivo che non potrà onorare gli impegni presi nell'est Europa. La popstar ripartirà dunque dal 2018, precisamente a febbraio, quando tornerà a cantare in Australia e Nuova Zelanda. "Russia, ti amo e non vedo l'ora di essere lì con voi", dice ai fan che non potranno vederlo in concerto e ingrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto con messaggi d'affetto e solidarietà in queste settimane: "Per me significano davvero tanto".
Il problemi di depressione per Robbie Williams
Durissime le parole di Williams dello scorso settembre, quando il cantante aveva manifestato la necessità di cambiare stile di vita prima di essere sopraffatto del tutto dallo stress del suo lavoro: "Questo lavoro è veramente dannoso per la mia salute, prima o poi mi ucciderà a meno che non cominci a guardarlo con un occhio differente". L'ex Take That ha più volte parlato di un problema che stava anche e soprattutto nella sua testa, ammettendo di aver sofferto di depressione durante gli anni cruciali della sua carriera.