Robbie Williams e i Take That a Sanremo 2011: il ritorno al completo
Un connubio vincente sin dai loro primi successi: i Take That torneranno al Festival di Sanremo dopo le esibizioni degli anni 90′, quando il quintetto di Manchester, divenuto poi un quartetto dopo l'abbandono di Robbie Williams, raccoglievano a sé folle urlanti di ragazzine pronte a tutto per avvicinarsi ai propri idoli.
I Take That si esibiranno sul palco dell'Ariston al completo, arricchendo un cast di ospiti internazionali ricco di nomi illustri, come Lady Gaga e Justin Bieber. Ovviamente la canzone che il quintetto canterà alla kermesse sarà, a scanso di sorprese dell'ultima ora, "The Flood", il primo pezzo rilasciato dalla band dopo la reunion avvenuta l'anno scorso.
Dopo i successi degli anni 90′, infatti, i dissapori tra i due leader della band, Gary Barlow e Robbie Williams, portarono ad un evitabile frattura: Williams lasciò la band per intraprendere una lunga e redditizia carriera da solista, mentre i Take That, dopo un album composto in parte insieme a Williams, in parte senza, si sciolsero per poi riunirsi nella decade successiva, pubblicando due nuovi album intitolati "Greatest Day" e "The Circus".
Poi, arriviamo alla storia recente: i dissapori tra Barlow e Williams scompaiono e i due si ricongiungono prima nel duetto di "Shame", per poi culminare nel ritorno del cantante di "Millennium" alla band originale. I Take That hanno ancora molto seguito qui in Italia, e la loro esibizione tornerà ad avere quel sapore che ebbe nel loro momento migliore, cioè, negli anni 90.