7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritorno dei Garbage?

I Garbage assenti dalla scena musicale dal 2005 potrebbero tornare prossimamente con un nuovo lavoro. Ad anticiparlo è la leader della band, Shirley Manson, sul suo account Facebook.
A cura di Antonella
7 CONDIVISIONI

Recentemente gli Smart Studios di Madison, Wisconsin, di proprietà di Butch Vig e Steve Marker dei Garbage, hanno chiuso dopo 27 anni di attività.

Vig e Marker sono stati tra i creatori di storici album come "Nevermind" dei Nirvana e "Siamese dream" degli Smashing Pumpkins, e la causa della chiusura degli studio di Madison sembra sia stata la home recording.

Per Steve Marker, però, non finisce qui, infatti, il produttore membro della band dei Garbage che ha dominato la scena musicale dalla fine degli anni 90, è a lavoro con la sua band in un nuovo progetto targato Garbage.

Ad annunciarlo è la leader della band, Shirley Manson che poco tempo fa sul suo account Facebook ha scritto: Indovinate con chi sono stata in studio a registrare? Sarete contenti di sapere che uno si chiama Steve, l'altro Duke e l'altro è un produttore che ha appena vinto un premio Grammy.

Non si sa ancora quando la band ritornerà in scena ma sicuramente c’è qualcosa che bolle in pentola. I Garbage che sono fermi dal 2005 con l’album "Bleed like me", sarebbero dovuti ritornare sulla scena nel 2008 ma poi per vari motivi nulla si concretizzò.

Antonella Pitaniello

garbage
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views