0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritorna Top Of The Pops

Dopo qualche anno ritorna su RaiDue “Top Of The Pops” ricco di ospitate di star italiane ed internazionali. In onda ogni sabato alle ore 14.00.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Ritorna dopo qualche anno di assenza dalla tv italiana il programma musicale “Top of the Pops” che si ispira al programma inglese che vanta ben 40 anni di edizioni dedicate a tantissime star della musica.

In Italia la trasmissione è andata in onda per ben 6 anni tra Italia Uno e Rai Due, quest’anno ritorna su Rai Due con la conduzione di Ivan Olita, ex vj di All Music e l’emergente Gaia Ranieri.

Durante la nuova edizione di “Top Of The Pops” saranno trasmesse numerose esibizioni dei maggiori artisti che si sono esibiti sul famosissimo palco negli anni passati. Nella prima puntata andata in onda il 27 febbraio sono state mandate in onda le esibizioni dei Rolling Stones, Madonna, Jovanotti, Robbie Williams e Tiziano Ferro, mentre la seconda puntata del 6 marzo è stata dedicata alle esibizioni dei Coldplay, Caparezza, Abba, Vasco Rossi e Laura Pausini.

Non si sa ancora cosa ci aspetterà la prossima puntata che andrà in onda sabato 13 marzo alle ore 14.00 su RaiDue, ma sicuramente sarà ricca di ospiti, per partecipare gratuitamente alla trasmissione è molto semplice.

Basta registrarsi a questo indirizzo per poi ricevere delle informazioni su come ritirare gli inviti per lo show fino ad esaurimento posti. Iscrivendosi sarete informati anche sui prossimi ospiti della trasmissione e ricordate che per partecipare bisogna avere più di 16 anni.

Antonella Pitaniello

top of the pops
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views