17 CONDIVISIONI

Ritorna MTV TRL

TRL approda di nuovo su MTV dopo qualche mese di assenza, ma questa volta, il programma si presenta in una nuova versione, diversa dalla precedente.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
17 CONDIVISIONI

Total Request Live è sicuramente uno dei programmi preferiti dai giovani che seguono MTV. A qualche mese di distanziare ritorna in una nuova versione in occasione dei TRL Awards.

Quest’anno il programma non sarà incentrato in studio con i presentatori e con le varie ospitate, ma andrà in onda ogni giorno alle ore 15,00 dal prossimo 8 marzo, sempre su MTV,  con una serie di video che saranno votabili sul sito di TRL.

Questa sorta di “nuovo TRL” sarà chiamato “My TRL Video” ed andrà a selezionare, ogni giorno, tramite votazioni, i video più votati che entreranno a far parte successivamente della categoria “My TRL Video” dei prossimi TRL Awards. Intanto, i video più votati quotidianamente decreteranno la Top 10 di “My TRL Video” del giorno successivo.

Inoltre, i video più votati durante la settimana saranno trasmessi nella “TRL Weekly Chart”in onda ogni sabato alle 16.30  fino all’evento dei TRL Awards, che per adesso non si sa ancora quando saranno trasmessi.

I TRL Awards, che si ripetono da qualche anno a questa parte, ogni anno in una piazza italiana, decretano vincitori gli artisti più amanti dal pubblico italiano nell’arco di un anno, e sono suddivisi in varie categorie, ogni categoria avrà un vincitore.

Antonella Pitaniello

trl-logo
17 CONDIVISIONI
TRL compie dieci anni: Mtv festeggia
TRL compie dieci anni: Mtv festeggia
TRL Awards l'8 maggio a Genova
TRL Awards l'8 maggio a Genova
TRL On The Road 2010
TRL On The Road 2010
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views