7 Ottobre 2013
11:27

Rita Pavone shock: “Ma Miley Cyrus lecca il mio martello?”

Rita Pavone rompe il silenzio con un doppio cd di cover in cui ripercorre il suo amore per la musica della sua vita senza perdere d’occhio quella attuale, scherzando sul martello di Miley Cyrus e dichiarando il suo amore per Mengoni, Emma e la Amoroso.

Rita Pavone uscirà l'8 ottobre con il suo nuovo doppio cd "Masters", dopo otto anni di silenzio interrotti solo per realizzare un sogno che aveva nel cassetto, ovvero quello di cantare alcune delle canzoni che ha più amato. Tra stasera e domani, intanto sarà protagonista sul palco del suo amico e collega Gianni Morandi per la doppia serata che lo attende sul palco dell'Arena di Verona.

Una delle artiste più amate del paese, che sconvolgeva tutti coloro che non s'aspettavano che una ragazza minuta come lei potesse essere depositaria di quella voce e quell'energia, vuole dimostrare che "Rita non è solo ‘Il geghegè' o ‘La partita di pallone'" e si diverte a scherzare sul martello che Miley Cyrus lecca nel suo video "Wrecking Ball": "Ma il martello che usavo io, è lo stesso che lecca nel suo video la Cyrus?", dimostrando una curiosità e un interesse anche per quello che avviene nel mondo musicale attuale. La Pavone dichiara inoltre di amare Mengoni, Emma e Alessandra Amoroso. Nel disco la Pavone alterna anche i generi, spaziando dal rock&roll che tanto ama alle ballate e allo swing.

Wanda Nara sexy come Miley Cyrus, lecca microfoni
Wanda Nara sexy come Miley Cyrus, lecca microfoni
12.176 di antofox
Miley Cyrus:
Miley Cyrus: "Non mi piacciono i bambini. A volte vorrei schiaffeggiarli"
Alessandro Casillo:
Alessandro Casillo: "Miley Cyrus ha esagerato leccando il martello nel video di Wrecking Ball"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni