40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rita Ora ricoverata per un esaurimento: “Oggi è stata un po’ dura”

Rita Ora ha postato su Instagram una foto che la vede su un lettino d’ospedale, dove è stata portata a causa di un esaurimento dovuto allo stress. nelle ore precedenti la cantante aveva postato sui social alcuni video e immagini che la ritraevano in intimo mentre girava la nuova pubblicità per una marca di intimo.
40 CONDIVISIONI
Via Instagram
Via Instagram

Rita Ora è stata ricoverata a causa di troppo stress. Con una foto su Instagram, infatti, la cantante ha voluto ringraziare i fan per esserle vicini anche nei momenti duri: un'immagine che la vede distesa in un letto d'ospedale con una felpa bianca, una serie di strumentazioni e un sorriso un po' stanco sul volto: "Oggi è stata particolarmente dura ma ce la sto mettendo tutta. Grazie a tutti voi per il supporto, vi voglio bene" ha scritto accompagnando la foto. Un esaurimento per la cantante inglese che nelle ore precedenti aveva postato su Instagram e su Snapchat alcuni video che anticipavano alcuni frame di un video pubblicitario.

In intimo per la nuova pubblicità della Tezenis

Non si sa quali sono le condizioni della cantante adesso, nessuna notizia in più rispetto a quello scatto, se non, appunto, le riprese di un video che la ritraeva in intimo. La Ora, infatti, aveva postato alcuni secondi della nuova pubblicità che ha girato per Tezenis che la ritraevano in reggiseno e slip neri, con scarpe con tacco alto e una vestaglia in satin.

Me not listening to the rules again! 🎥 @tezenisofficial

A post shared by RITA ORA (@ritaora) on

Condannato il ladro che rubò in casa sua

Ieri, poi, la cantante ha anche visto condannato il ladro che si era introdotto nella sua casa mentre, assieme alla sorella, dormivano nel piano superiore. L'uomo, Charaf El Moudden, di 26 anni aveva portato via oggetti per un valore totale di 200 mila dollari. Era stata la sorella della cantante ad accorgersi dell'uomo in casa, costringendo la sorella a chiamare la Polizia. Nelle scorse ore una giuria composta da 12 persone ha ritenuto l'uomo colpevole. Nel ricostruire la scena, la cantante ha spiegato che la sorella è corsa sul suo letto cominciando a urlare, mentre nella chiamata al 911 disse: "Mio dio, non ho un coltello e so che stanno per salire sopra".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views