video suggerito
video suggerito

Rita Ora in topless per la copertina di Elle (FOTO)

La cantante Rita Ora è la protagonista della prossima copertina di “Elle”, in cui si mostra in topless e con un tatuaggio che raffigura una donna che odora una rosa e si tocca il seno: “Ho preso spunto da un’opera originale di Alberto Vargas”
23 CONDIVISIONI
Rita-Ora-Elle
Rita Ora

Rita Ora si mostra in topless con tatuaggio bello in vista per la nuova copertina di Elle Uk. La cantante è una delle più apprezzate del paese e per questo è stata scelta dalla rivista di moda per posare per la nuova cover. Fotografata da Thomas Whiteside la cantante mostra orgogliosa il tatuaggio che raffigura "Rosetta", una donna che odora un fiore e si tocca il seno. Nel pezzo di apertura della rivista la cantante spiega a cosa sia dovuto quel tatuaggio: "Questa è Rosetta. Il disegno è basato su un'opera originale di Alberto Vargas, un incredibile illustratore del 1930. Fu uno dei creatori dell'immagine della pin-up. È la nostra forza, il nostro potere".

La cantante ha anche ammesso che prima del suo fidanzato Calvin Harris, musicista scozzese, non aveva provato cosa volesse dire innamorarsi veramente: "Semplicemente non avevo mai pensato di essermi innamorata. Non l'avevo mai provato prima. Ed ero tipo come nella giungla, pensando ‘ Succederà mai?'". I due, intanto, oltre a far coppia nella vita privata lo fanno anche lavorativamente, infatti Harris, compagno della Ora dal maggio scorso, ha collaborato all'ultimo singolo della cantante "I Will Never Let You Down".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views