video suggerito
video suggerito

Rita Ora in concerto a Milano il prossimo aprile: come acquistare i biglietti

Rita Ora annuncia le date del tour e rende note anche il ritorno in Italia, dove si esibirà a Milano il prossimo 30 aprile. Il prossimo 23 novembre la cantante pubblicherà il suo nuovo album “Phoenix” che arriva a 6 anni dall’esordio “Ora” ed è stato lanciato dal singolo “Let you love me” che conta milioni di visualizzazioni tra YT e streaming.
A cura di Francesco Raiola
11 CONDIVISIONI
Immagine

Rita Ora arriva in Italia e sceglie il Fabrique di Milano per portare il suo prossimo tour, che la vedrà impegnata nel 2019 a qualche mese dalla pubblicazione del suo nuovo album, il secondo, "Phoenix", che sarà pubblicato il prossimo 23 novembre. La cantante inglese è una delle popstar che più si è messa in luce negli anni scorsi: l'anno scorso si è unita alla rapper Cardi B, a Charli XCX e a Bebe Rexha per il progetto "Girls" e ha superato i 50 milioni di visualizzazioni con il suo nuovo singolo "Let you love me" (a cui si aggiungono gli oltre 45 milioni di stream). Niente palazzetti, insomma, ma uno dei club più famosi per chi ama la musica.

I biglietti: dove e come acquistarli

I biglietti per la data italiana – che si terrà il 30 aprile 2019 – il cui costo è di 25 euro più prevendita (posto unico), saranno venduti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 1 novembre, mentre saranno disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 2 novembre: "L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali" si legge nella nota con cui viene annunciata la data.

La carriera di Rita Ora

Scoperta da Jay Z nel 2009 partecipa ai video di “Young Forever” dello stesso rapper oltre che nel video “Over” di Drake, nel 2011 va prima in classifica con una collaborazione, quella con Dj Flash per "Hot Right Now", mentre nel 2012 debutta con il suo primo album che si chiama semplicemente "Ora", che vede collaborazioni di artisti del calibro di Will.i.am, Ester Dean, Drake, The Dream, Kanye West e da cui sono estratti i singoli “Right Now”, “R.I.P.” e “How We Do (Party)”. Tra il 2014 e il 2015 partecipa come giudice a The Voice Uk 4 e X Factor Uk, mentre nel 2017 pubblica “Your Song”, brano scritto da Ed Sheeran, certificato disco di platino in Italia e collabora con AVICII in “Lonely Together”, già disco di platino in Italia, il 2017, invece, è la volta di “For You”, colonna sonora del film Cinquanta sfumature di rosso, cantato con Liam Payne, certificato oro in Italia.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views