10 Gennaio 2018
12:10

Rita Ora e Liam Payne per la colonna sonora di Cinquanta sfumature di rosso: ecco “For you”

La pop star inglese e l’ex One Direction firmano il singolo “For You” che fa parte di “Fifty Shades Freed Official Soundtrack”, la colonna sonora di “Cinquanta sfumature di rosso”. Il brano sarà disponibile a partire dal 12 gennaio online e in radio.
A cura di I. A.

Si intitola "For you" ed è il nuovo singolo con il quale Rita Ora e l'ex One Direction Liam Payne hanno firmato la colonna sonora di "Cinquanta sfumature di rosso" (Fifty Shades Freed), l'attesissimo film con Dakota Johnson e Jamie Dornan, in uscita nelle sale italiane e del resto del mondo il prossimo 8 febbraio, poco prima del giorno degli innamorati. Il brano sarà disponibile in tutti gli store digitali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming, oltre che in radio a partire da venerdì 12 gennaio, ma le due pop star inglesi hanno pubblicato sui loro canali social brevi anticipazioni del lavoro in sala, che hanno mandato in delirio i fan. È la prima canzone estratta da "Fifty Shades Freed Official Soundtrack", il cd con la colonna sonora completa della pellicola, che sarà pubblicato il 9 febbraio.

Tanti gli artisti che hanno dato il proprio contributo a quello che viene considerato uno degli eventi cinematografici più attesi del nuovo, tratto dagli omonimi romanzi di E.L. James. Tra di loro, anche Dua Lipa, Sia e Jessie J. L'intenzione è quella di replicare il successo delle prime due raccolte, uscite in occasione degli altri due film della trilogia, "Cinquanta sfumature di grigio" e "Cinquanta sfumature di nero". Addirittura nel 2017 quest'ultimo ha ottenuto la vetta della Billboard Top 200 e il disco d’oro. Tra tutti, però è stato scelto come primo singolo dell'ultima raccolta "For You", una ballata romantica che di certo scalerà le classifiche mondiali.

Per l'ex One Direction Liam Payne sarà l'occasione per svincolarsi definitivamente dal suo passato e dare nuovo slancio alla sua carriera da solista, come già hanno fatto i suoi compagni di avventura, da Harry Styles a Zayn Malik. Per Rita Ora, invece, ex giudice di X Factor Uk e attualmente anche volto di un famoso brand di intimo, si tratta di un ritorno alla collaborazione nella saga di "Cinquanta Sfumature": la cantante, infatti, ha recitato nei capitoli precedenti della trilogia, interpretando il ruolo di Mia Grey, la sorella del protagonista Christian Grey.

“Cinquanta sfumature di rosso”: tutto quello che dovete sapere
“Cinquanta sfumature di rosso”: tutto quello che dovete sapere
50 Sfumature di Rosso - Il trailer ufficiale in italiano
50 Sfumature di Rosso - Il trailer ufficiale in italiano
428.693 di Spettacolo Fanpage
C'è solo "Cinquanta sfumature di Rosso" al cinema: 6 milioni di euro in un weekend
C'è solo "Cinquanta sfumature di Rosso" al cinema: 6 milioni di euro in un weekend
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni