128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rinviato il concerto di Fiorella Mannoia: “Stasera nessuno aveva voglia di divertirsi”

L’artista comunica dalla sua pagina Facebook il rinvio del suo concerto a Vasto a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli. Ma l’artista aggiunge, rinnovando l’appuntamento al 19 agosto, un pensiero ai fatti di Genova, affermando che probabilmente in pochi avrebbero desiderato divertirsi in una serata così.
A cura di Andrea Parrella
128 CONDIVISIONI
Immagine

Condizioni meteo avverse a Vasto, salta il concerto di Fiorella Mannoia che era previsto nella località abruzzese nella sera del 14 agosto. Tutto rinviato alla data del 19 agosto per le condizioni meteo avverse, che hanno portato la protezione civile a bloccare la serata. A dare la notizia è stata la stessa artista romanda, che diverse ore fa ha pubblicato su Facebook un messaggio per spiegare le ragioni del rinvio del concerto, aggiungendo un inevitabile riferimento a quanto accaduto oggi a Genova, dove il crollo del ponte Morandi ha provocato decine di morti, con un bilancio delle vittime in costante aggiornamento.

Concerto annullato per allerta meteo

E infatti l'artista non nasconde che forse il maltempo sia arrivato in soccorso suo e delle persone che con lei si sarebbero dovute esibire, per evitare una serata in cui ci sarebbe stato poco di cui sorridere e sicuramente in pochi avrebbero avuto l'umore giusto per divertirsi e passare ore piacevoli e spensierate nell'assistere ad un concerto:

Vi comunico che, dopo la valutazione da parte della protezione civile, il concerto di Vasto è stato rimandato per le condizioni climatiche, probabilmente al 19 Agosto.
E non vi nascondo che abbiamo tirato un sospiro di sollievo, oggi nessuno aveva voglia di divertirsi.
Vi confermerò la data. Un saluto a tutti.

Successivamente, dallo stesso account ufficiale, arriva notizia della data di rinvio del concerto, contestualmente all'ufficialità dell'annullamento di questa sera, proprio per le ragioni meteorologiche cui l'artista aveva già accennato nel post precedente: "La data di questa sera a Vasto è stata ufficialmente rinviata al 19 agosto causa avverse condizioni meteo, ecco la nota".

La giornat

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views