video suggerito
video suggerito

Riki annuncia la data di uscita di “Mania” e con Facchinetti festeggia la fine dei lavori

Riki ha annunciato la data precisa del suo nuovo album “Mania” e sui social ha postato il video el momento esatto in cui lo hanno chiuso.
A cura di Redazione Music
15 CONDIVISIONI
Immagine

Esultano Riki e Francesco Facchinetti, il suo manager, e i fan li possono vedere esultare in un video. Il motivo della felicità? La chiusura del nuovo disco del cantante, vincitore dell'ultima edizione di Amici nella categoria "Cantanti", che ha annunciato proprio ieri l'uscita il 20 ottobre. Non si conoscono molte informazione su quello che sarà il seguito di "Perdo le parole", il primo Ep uscito appena finita l'esperienza nella scuola di Maria De Filippi.

Numeri importanti per Riki

Un esordio dai numeri importanti, quello di Riki, che oltre a tre dischi di platino è stato per otto settimane non consecutive in testa alla classifica, e tuttora è nella top 10, senza contare il fatto che è risultato anche l'album più venduto della prima metà del 2017 mettendosi alle spalle un pezzo da novanta come "Comunisti col Rolex". Con questo nuovo album il cantante rischia quello che un paio di anni fa riuscì anche a Marco Mengoni, ovvero toccare con la vetta della classifica degli album con due album nello stesso anno.

Tutte le informazioni su Mania

Pian piano, quindi si compongono i pezzi del puzzle: l'album si chiama "Mania", sarà pubblicato il prossimo 20 ottobre, è stato anticipato dal singolo "Se parlassero di noi" e adesso sappiamo anche che è stato chiuso alle 5.33 del 2 ottobre, come si vede nel post del cantante, appunto, che ha postato il video dell'esultanza

Il tour a febbraio

Intanto, nelle settimane scorse, Riki ha annunciato anche che alle due date previste a Milano e Roma il prossimo novembre, si aggiungono quelle di un tour completo che partirà a febbraio e proseguirà anche a marzo: un tour a cui è stata aggiunta una nuova data al Teatro Della Concordia di Venaria (To), il 17 febbraio 2018.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views