38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna vendicatrice spietata nel video di Man Down

Ecco il nuovo, criticatissimo video di Rihanna: Man Down.
A cura di Valentina Scionti
38 CONDIVISIONI
rihanna-man-down

Sta facendo molto discutere in queste ore il nuovo video di Rihanna, quello che accompagna il singolo Man Down e che vede una delle dive più amate di questi tempi nei panni di una spietata vendicatrice armata di pistola.

Nel video di Man Down, infatti, Rihanna racconta la storia di una violenza che si conclude con l'omicidio dell'assassino da parte della vittima. Molte associazioni statunitensi sono sul piede di guerra dal momento che hanno giudicato il tutto eccessivo e poco democratico: secondo loro, infatti, se ci fosse stato un uomo nei panni di Rihanna tutti si sarebbero ribellati.

Per quanto il video abbia dei contenuti molto forti e la scena iniziale sia davvero cruenta, è comprensibile la scelta di Rihanna che in questo caso ha deciso di mettersi nei panni di tutte quelle vittime che si fanno giustizia da sole ben sapendo come sia impossibile ottenere giustizia vera in casi di questo tipo.

Il nuovo singolo di Rihanna, però, non ha colpito solo per la tematica del video ma anche per le sonorità reggae della canzone. La star delle Barbados, infatti, per una volta sembra aver voluto abbandonare il sound decisamente elaborato che l'ha caratterizzata in questi tempi per tornare alle origini ed incantare il suo pubblico con sonorità diverse.

Una scelta e un cambio di rotta che al momento i fan di Rihanna sembrano davvero aver apprezzato. Eccovi di seguito il video di Man Down: che ne pensate?

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views