Rihanna ufficializza la relazione con Chris Brown
Rihanna e Chris Brown sono ormai tornati insieme. L'annuncio ufficiale è stato dato dalla stessa attrice in un intervista al direttore dell'edizione americana del Rolling Stone, Eels Josh, che sarà pubblicato il prossimo 31 gennaio. Ri-Ri ha deciso che era importante ritornare ad essere felice, senza più sbandate o colpi di testa, senza più esagerare con l'alcool e con le droghe leggere, magari evitando di farsi sorprendere in condizioni compromettenti come all'ultimo Coachella Festival 2012.
Non devo avere il consenso o il parere di nessuno per tornare con Chris Brown. Anche se può essere un errore, è il mio errore. La cosa più importante per me, adesso, è quello di essere felice.
La riconciliazione avviene a quattro anni di distanza dai tristi episodi del pre-party dei Grammy Awards 2009, con l'aggressione di Chris Brown ai danni della cantante delle Barbados, che gli costarono il carcere. l'obbligo di non avvicinarsi più a Ri-Ri e lo stato di libertà vigilata, nel quale si trova tuttora. Ma tutto questo, adesso, non ha più importanza.
E' diverso, è tutto diverso. Ci vedete passeggiare, stare insieme in auto, in studio, nei club e pensate di sapere tutto. Non è così. Adesso non è più come prima, ci apprezziamo l'un l'altro. Sappiamo esattamente quello che abbiamo ora, e non vogliamo perderlo. Di certo, lui non ha più il lusso di mandare di nuovo tutto a puttane. Non ti so dire con certezza che questa volta tutto andrà bene, ma di certo lui sa di avere fatto delle cose disgustose.
Contenta te, Ri-Ri, contenti tutti, allora.