17 Aprile 2013
17:37

Rihanna sta male e annulla un concerto, ma i fan esplodono: “Troppi festini”

Come è accaduto anche per le tappe di Boston e Baltimora del Diamonds World Tour, Rihanna è stata costretta ad annullare il concerto di Houston in seguito ad una laringite. I fan non hanno reagito nel migliore dei modi e hanno criticato lo stile di vita della cantante troppo sregolato.
A cura di Simona Saviano
Rihanna annulla un concerto a Houston e i fan esplodono Troppi festini

Non c'è pace per la bella Rihanna: attualmente impegnata nel Diamonds World Tour durante il quale è solita offrire uno show "bollente" agli spettatori, è stata costretta ad annullare la tappa di Houston in seguito ad una laringite. Cose che possono accadere, soprattutto per un'artista come lei la cui agenda è così fitta di impegni da non consentirle un adeguato riposo. E così, per come è accaduto anche per Boston e Baltimora la cantante delle Barbados ha dovuto annullare il concerto con pochissimo preavviso per i fan che non sembrano aver reagito nel migliore dei modi.

Gli haters di Rihanna scatenati su Instagram – Si sa che dietro la parola "fan" si celano anche numerosi haters, pronti a puntare il dito contro il beniamino di turno e, complice la passione di Ri-ri per i social network, la bella cantante ha subito tantissimi commenti critici che hanno lasciato intendere che la sua vita sregolata sia stata la causa della malattia e del concerto annullato. Alcuni hanno addirittura ipotizzato che si sia trattato di una bugia, indicando alcune foto postate dalla cantante nei giorni di "malattia" in cui festeggiava il compleanno della sua amica e party girl Melissa Forde in una stanza d'albergo con una semplice torta al cioccolato. Per spazzare via tutti i dubbi, Rihanna ha risposto personalmente ad un post su Instagram raccontando la sua verità:

Ero malata fin da San Diego! Ho continuato a lavorare perché pensavo che due giorni di riposo dopo lo show di Las Vegas sarebbero bastati per riprendermi e ho mandato tutto all'aria. Quelli sono stati due giorni di inferno e oggi non è differente! Sono triste e delusa! Avevo un sacco di piani per Houston!

Rihanna commenta su instagram
Rihanna picchia un fan troppo insistente con il microfono (VIDEO)
Rihanna picchia un fan troppo insistente con il microfono (VIDEO)
Rihanna, i fan le lanciano patatine e lei si infuria
Rihanna, i fan le lanciano patatine e lei si infuria
5.057 di Daniela Seclì
Rihanna perde le staffe e picchia un fan con il microfono
Rihanna perde le staffe e picchia un fan con il microfono
7.109 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni