Rihanna: solo una costola incrinata
Vi avevamo accennato ieri al ricovero di Rihanna, dovuto a cause al momento non specificate.
E' stato oggi confermato dal management della cantante originaria delle Barbados che si trattava semplicemente di una costola incrinata.
Rihanna avrebbe avvertito fastidio alla costola in questione subito dopo il suo concerto di Zurigo e per precauzione si è recata in una clinica privata locale per degli accertamenti. C'è chi ritiene che il problema potrebbe essere dovuto ad alcuni dei suoi costumi di scena un po' troppo stretti e non esattamente confortevoli. Da qualche tempo, infatti, Rihanna si è unita alla schiera di star che sempre più spesso cercano di stupire i fan in concerto anche tramite l'uso di costumi di scena dai toni futuristici. Non sempre a favore della propria salute, però, come Lady Gaga stessa, regina dei costumi eccentrici, insegna.
E' stata comunque confermato che i medici hanno dimesso immediatamente Rihanna in quanto hanno giudicato il problema alla costola di minima
entità. Non solo, ma avrebbero dato il permesso alla star di esibirsi già la sera dopo, questa volta in quel di Lione, in Francia.
E, infatti, ieri sera Rihanna era già nuovamente sul palco pronta ad esibirsi per i suoi fan francesi.
Niente di preoccupante, quindi. Stasera la star di Rude Boy è attesa a Marsiglia per proseguire la tappa europea del suo Last Girl On Earth Tour che la porterà poi nel mese di maggio ad esibirsi anche in Irlanda e nel Regno Unito, mentre non sono previste tappe italiane.