Rihanna sogna Glastonbury
Dopo l'anno passato che non si classifica esattamente tra i migliori per Rihanna, la giovane star delle Barbados ha deciso di fare le cose in grande per il suo prossimo tour.
Grazie a una coincidenza di date, infatti, Rihanna ha espresso il suo desiderio di potersi esibire alla prossima edizione del Festival di Glastonbury, uno dei festival rock più conosciuti nel Regno Unito, in Europa e probabilmente al mondo. Rihanna sa bene che il suo genere non è esattamente quello del festival ma spera di poterne fare parte anche senza rientrare fra i nomi di spicco, e sembra poter avere qualche chance, dal momento che già nel 2008 Jay-Z, il suo mentore, è stato il primo artista hip-hop a fare parte di questo festival.
Tra i nomi di spicco della prossima edizione figurano gli U2, i Rolling Stones
, i Coldplay e i fan attendono per l'occasione anche una re-union dei Led Zeppelin.
Nel frattempo la giovane star delle Barbados vorrebbe offrire l'opportunità di avere successo anche negli States a Cheryl Cole, componente delle Girls Aloud che ha iniziato da poco una carriera solista. Le due cantanti avrebbero avuto spesso modo di incontrarsi recentemente, soprattutto durante le apparizioni di Rihanna alla televisione britannica, e Rihanna sarebbe felice di potere aiutare la star inglese a farsi strada anche nel mercato statunitense dal momento che è convinta del fatto che Cheryl riuscirebbe ad incantare il pubblico d'oltreoceano.
Valentina