18 Novembre 2013
21:12

Rihanna si veste da sexy gatta ma è attesa per pagare i funerali della nonna

Mentre la cantante festeggia la fine del Diamonds World Tour indossando una sexy tutina di velluto, alle Barbados l’attende chi ha organizzato i funerali di sua nonna nella convinzione che la cantante gli debba 70 mila dollari.
A cura di Daniela Seclì

Il Diamonds World Tour è ormai finito e la bellissima cantante si gode un po' di relax. Così si è presentata al ristorante di New York  "La Cenita", con addosso una sexy tutina aderente in velluto, che lasciava le gambe scoperte. Un paio di alti stivali neri completavano quello stile che le è valso la nomea di sexy catwoman. La tuta, ovviamente, è stata disegnata da lei per River Island. Il look della star, poi, è stato completato da un rossetto scarlatto e da una lunga frangia che ne metteva in risalto gli occhi chiari.

Ora che il tour è finito, probabilmente sarà costretta a tornare nelle Barbados. Lo scorso anno la cantante ha perso la nonna a cui era molto legata. Per celebrarla organizzò un funerale da 94 mila dollari. Oltre 12 mesi dopo,  Downes e Wilson, che si sono occupati della cerimonia, accusano Rihanna di aver pagato solo 22 mila dollari. Come riporta il "Mirror", l'artista è stata chiamata a comparire dinanzi alla corte suprema nelle Barbados, per versare il resto dei soldi. I suoi avvocati, però, affermano con forza che Rihanna non deve nulla. Il funerale ha incluso la presenza di tende, maxi schermo, varie limousine e fiori esotici.

Rihanna non paga i funerali della nonna, e le pompe funebri le fanno causa
Rihanna non paga i funerali della nonna, e le pompe funebri le fanno causa
Rihanna sexy e spettrale nel video di "What Now"
Rihanna sexy e spettrale nel video di "What Now"
Rihanna sexy in Thailandia: ecco le foto su Instagram
Rihanna sexy in Thailandia: ecco le foto su Instagram
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni