25 Settembre 2022
22:54

Rihanna si esibirà all’Halftime Show del Super Bowl 2023

Rihanna si esibirà all’Halftime Show del Superbowl 2023. La cantante ha confermato la notizia pubblicando un post su Instagram.
A cura di Ilaria Costabile

Rihanna sarà la protagonista dell'iconica esibizione all'Halftime Show del SuperBowl 2023, la conferma è arrivata proprio dalla cantante che su Instagram ha pubblicato una foto che ritrae un pallone da rugby. I fan della star sono in delirio e fremono nell'attesa di assistere a quello che promette di essere uno spettacolo incredibile.

Oltre al post che non ha lasciato molti dubbi, arrivano conferme anche dall'esterno, in primis da Roc Nation che riporta le parole con cui Jay Z ha commentato la notizia: "Rihanna è un talento generazionale, una donna di umili origini che ha superato ogni aspettativa. Una persona nata nella piccola isola delle Barbados che è diventata uno degli artisti più importanti di sempre. Si è fatta da sola nel mondo degli affari e dello spettacolo". A lui si è poi aggiunto Seth Dudowsky, capo della musica della National Football League ha aggiunto:

Siamo entusiasti di accogliere Rihanna sul palco dell’Apple Music Super Bowl Halftime Show. Rihanna è un’artista unica in una generazione che è stata una forza culturale per tutta la sua carriera. Non vediamo l’ora di collaborare con Rihanna, Roc Nation e Apple Music per offrire ai fan un’altra esibizione storica dell’Halftime Show.

Il ritorno di Rihanna

Dopo Jennifer Lopez e Shakira, ecco che a conquistare il palco del Super Bowl è un'altra grande icona della musica americana e mondiale, nonostante non esca un suo disco dal 2016. Non sono mancate collaborazioni in questi anni, ma la pop star dopo una carriera prolifica ha deciso di spostare la sua attenzione su altro. Diventata mamma quest'anno, Rihanna è pronta a riprendersi la scena esibendosi in uno degli show più ambiti per una star americana. Il Super Bowl si terrà, salvo cambiamenti, il prossimo febbraio in Arizona e non è escluso che questo possa essere l'inizio di un doveroso ritorno alla musica.

Sanremo 2023, Amadeus vuole Lady Gaga e Britney Spears super ospiti
Sanremo 2023, Amadeus vuole Lady Gaga e Britney Spears super ospiti
Amadeus:
Amadeus: "A Sanremo 2023 non ci saranno super ospiti italiani, i cantanti si presentino in gara"
Super Mario Bros, il mitico videogioco torna al cinema: ecco il trailer
Super Mario Bros, il mitico videogioco torna al cinema: ecco il trailer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni