302 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna: sesso, droga e … sexy shop!

Il nuovo videoclip di Rihanna, che fa da supporto al singolo We Found Love, è il più cliccato in Rete, forte anche degli argomenti preferiti dalla popstar barbadiana: sesso, droga, alcol. Nel frattempo lei fa compere in un sexy shop parigino: mille dollari spesi tra culotte, biancheria intima ed oli da massaggio.
A cura di Biagio Chiariello
302 CONDIVISIONI
il nuovo video we found love fa molto discutere

Ok, il titolo del pezzo è un po' azzardato. Ma le tre parole sembrano adattarsi in maniera quanto mai perfetta alla reginetta del pop x-rated: Rihanna. Il suo nuovo video “We Found Love“, a supporto del primo singolo estratto dal prossimo album Talk That Talk, è il più cliccato della Rete. La cantante barbadiana cavalca l'onda del successo sugli elementi più in voga in questo momento nel mondo della musica: sesso, droga, alcol. Non ci vuole un genio per capire che i tre fattori catalizzano l'attenzione del popolo del web, portando con sé il solito mare di polemiche.

screenshot tratta da we found love

Girato a Belfast il mese scorso, il videoclip ha fatto discutere già in sede di ripresa, con l'Irlanda del Nord schieratasi contro gli abiti succinti di Rihanna e le numerose scene osé. “We Found Love“,  racconta di una giovane coppia che dedica le proprie giornate a drogarsi, bere e alla passione.

Rihanna ha spiegato la trama del video, glissando su tutti i riferimenti espliciti: «E' come se gridassi senza che nessuno possa sentirti. Arrivi quasi a vergognarti del fatto che qualcuno possa essere così importante per te, così importante che senza di lui non ti senti nessuno. Nessuno capirà mai quanto fa soffrire. Perdi la speranza, credi che nulla ti possa salvare. E quando è finita, quasi arrivi a sperare di poter riavere tutte quelle brutte cose indietro, in modo da poterti sentire di nuovo bene».

La clip ben si colloca sulla scia dei precedenti vide della bella popstar, che già in precedenza aveva scandalizzato con "S&M", video censurato in 11 paesi.

Ma video hot a parte, Rihanna fa discutere anche per altri argomenti separati dall'ambito musicale. Ma solo da quello. In settimana è 

rihanna si fa tatuare il lato b

stata infatti avvistata a Parigi mentre faceva acquisti in un sexy shop. Secondo il Sun avrebbe spesso ben mille dollari in appena 5 minuti di compere: culotte francesi, biancheria intima sexy, manette in pelle, candele profumate e una serie di oli da bagno. «Sapeva perfettamente cosa acquistare- ha rivelato il commesso di Lovestore, il sexy shop parigino "svaligiato" da Rihanna" – non ha chiesto nessuna assistenza da parte nostra».

E c'è chi giura che tutti quegli oggettini siano stati acquistati per ripetere anche nella realtà le scene di “We Found Love” con lo stesso protagonista del video, Dudley O’Shaughnessy, con cui sarebbe scattata la scintilla proprio sul set nordirlandese del videoclip.

302 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views