Rihanna segnala abusi in uno show porno, scatta l’arresto per il gestore

Il passaggio di Rihanna in Thailandia non è passato inosservato. La cantante che era là per una tappa del suo "Diamonds tour" ha prima dato scandalo per una foto postata sui social in cui posava con un Loris, ovvero un primate protetto, e col quale non sarebbe possibile fare foto. Questa foto ha scatenato un putiferio sui social portando la polizia tailandese a prendere provvedimenti già dall'indomani mattina, arrestando chi aveva permesso di farsi quella foto (e vendeva foto coi Loris ai turisti). Un arresto non facile secondo la polizia di Pukhet che sottolinea come questi venditori riescano sempre a essere informati in anticipo rispetto ai raid.
Ma in quella stessa tappa del tour Rihanna aveva dato scandalo, ma questa volta in maniera indiretta, per due tweet in cui raccontava la sua notte scioccante in un night club del posto. La popstar, infatti, aveva descritto nei dettagli alcune scene che aveva visto su un palco. Scene in cui animali facevano parte di uno spettacolo lascivo con abusi ad animali.
I tweet potete vederli qua sotto
La conseguenza, come riporta Pukhet News è stato l'arresto del proprietario del locale per aver messo in scena uno spettacolo senza permessi e per aver permesso uno show "lascivo", appunto.