22 Giugno 2016
13:58

Rihanna scoppia in lacrime sul palco sommersa dall’affetto dei fan

Durante un concertyo a Dublino Rihanna ha dovuto fermarsi per l’emozione: la cantante è scoppiata in lacrime a causa dell’affetto dei suoi fan.

Non siamo abituati a vedere Rihanna così, in lacrime sul palco, sopraffatta dall'affetto del suo pubblico. La cantante delle Barbados, infatti, è scoppiata a piangere sul palco mentre si stava esibendo a Dublino per una tappa del suo tour. Nelle immagini che ha mostrato in esclusiva TMZ, infatti, si vede l'autrice di ANTI scoppiare in lacrime mentre canta "Love the Way You Like" il suo successo cantato assieme al rapper americano Eminem. Nelle immagini si sente chiaramente il pubblico irlandese cantare a memoria le parole della canzone e dal maxischermo non passano inosservate le lacrime della cantante, costretta a interrompersi e far sì che fossero i fan a completare là dove la sua emozione non le permetteva di arrivare.

Il concerto della cantante, in tour per suonare e cantare il suo ultimo album ANTI era cominciato con mezz'ora di ritardo che, però, non apre avere infastidito il suo pubblico che, armato di cellulari, ha ripreso il concerto e ha accompagnato la cantante. La cantante arriverà in Italia il prossimo luglio quando si esibirà per due date: l'i11 luglio sarà al pala Alpitour di Torino, mentre due giorni dopo, il 13, sarà protagonista allo Stadio San Siro di Milano.

Rihanna sexy sul palco, si avvicina ad un fan e inizia lo spettacolo
Rihanna sexy sul palco, si avvicina ad un fan e inizia lo spettacolo
7.951 di ViralVideo
Justin Bieber litiga ancora coi fan e abbandona il palco:
Justin Bieber litiga ancora coi fan e abbandona il palco: "Perché urlate mentre vi parlo?"
Questa fan di Rihanna riesce a
Questa fan di Rihanna riesce a "twerkare" con il naso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni