Rihanna ricoverata d’urgenza in Svizzera
Non è dato di sapere i dettagli, eppure è stato confermato da più fonti ormai il ricovero di Rihanna per alcune ore in un ospedale svizzero.
La star di Umbrella e Rude Boy si trovava in Svizzera per il suo tour europeo, e stando alle prime indiscrezioni è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso di una clinica privata di Zurigo proprio dopo una delle sue esibizioni, più precisamente quella all'Hallenstadion di Zurigo appunto.
Niente paura per i fan della giovane artista delle Barbados, però: Rihanna è stata, infatti dimessa dopo poche ore, verso le 3 di questa mattina, ed è stata accompagnata nuovamente all'Hallenstadion.
Alenka Ambroztold, portavoce dell'Hirslanden Klinik, la clinica dove Rihanna è stata ricoverata, ha rilasciato la seguente dichiarazione ai giornalisti intervenuti sul posto per avere maggiori informazioni sull'accaduto: "La cantante Rihanna si è recata ieri sera al pronto soccorso. Non conosciamo, però, i dettagli del suo ricovero".
Fortunatamente per i fan, nonostante l'emergenza della n
otte scorsa, a Rihanna è stato dato l'okay per poter proseguire il suo tour europeo, che nei prossimi mesi la porterà ad esibirsi nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania e in Francia. Purtroppo non è stata prevista nessuna data italiana.
Non resterà che aspettare che i portavoce della star decidano di comunicare alla stampa e ai fan che cosa è realmente successo la scorsa notte. Ovviamente vi terremo aggiornati qualora questo dovesse succedere.